video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Verderflex lancia la nuova linea Vantage 5000 e Steptronic

 NOVITÀ: Vantage 5000

La nuova pompa tubolare inscatolata Verderflex Vantage 5000 è concepita per offrire livelli superiori di accuratezza del dosaggio, a pressioni di scarico elevate, superiori a 7 bar (100 psi). Caratteristiche fondamentali di questa pompa dosatrice comprendono alta risoluzione digitale a 12 bit, rapporto di regolazione 4000:1, touch-screen, collegamento Wi-Fi, ethernet, profinet, profibus, segnalazione remota modbus, opzioni di monitoraggio e controllo.

Tasso di flusso massimo - 4000 ml/min

Pressione di scarico massima - 7 bar

 NOVITÀ: Verderflex Steptronic

La nuova linea Steptronic è concepita per funzionare con unità OEM inscatolate, sia montate su pannello che "stand alone". La Steptronic è dotata di una trasmissione passo-passo integrata, accurata e ad alta risoluzione che è idonea per funzionamento continuo e applicazioni OEM "multiciclo".

Le unità sono molto adattabili, offrendo una vasta gamma di flussi (da 0,1 a 1310

ml/min) con un rapporto di regolazione leader della classe di 4000:1 e velocità superiori a 400 GPM. Steptronic ha opzioni di alimentazione di ingresso multiple CA e CC e può essere controllata in remoto mediante segnali digitali, analogici e HMI compresi 4-20mA e 0-10V.

Tasso di flusso massimo - 1.310 ml/min

Pressione di scarico massima - 2 bar

Info

  • Verderflex Peristaltic Pumps

    Parole chiave