video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Verderflex fa enormi passi avanti con la nuova linea di pompe Steptronic

La nuova linea Steptronic è concepita per funzionare con unità OEM inscatolate, sia montate su pannello che "stand alone". La Steptronic è dotata di una trasmissione passo-passo integrata, accurata e ad alta risoluzione che è idonea per funzionamento continuo e applicazioni OEM "multiciclo".

Le unità sono molto adattabili, offrendo una vasta gamma di flussi (da 0,1 a 1310 ml/min) con un rapporto di regolazione leader della classe di 4096:1 e velocità superiori a 400 GPM. Steptronic ha opzioni di alimentazione di ingresso multiple CA e CC e può essere controllata in remoto mediante segnali digitali, analogici e HMI compresi 4-20mA e 0-10V.

Steptronic è dotata di una vasta gamma di accessori e opzioni tra cui valutazione IP66, alloggiamenti speciali, centraline remote, interruttori a pedale e l''opzione per velocità, coppia e impostazioni di rampa personalizzate e programmate in fabbrica.

Le opzioni della testa includono la nuova VF "Mini-Load", nonché le teste di pompa Verderflex "EZ" dalle elevate prestazioni comprovate. La Mini-Load ha una forma sottile e compatta ed è dotata di numerose funzioni tra cui il recentissimo design a 4 rulli, esclusivi inserti con morsetto per il tubo, testa della pompa doppia impilabile/multipla, il tutto con possibilità di rilascio rapido del tubo.

La Steptronic è la soluzione in un''unica unità ideale per rapporto qualità-prezzo, poiché consente a tutti gli utilizzatori, da ingegneri fino a grossi produttori OEM, prestazioni accresciute al massimo e affidabilità. Steptronic può aiutare a ridurre le interruzioni e a eliminare l''incertezza del design e i rischi associati alle specifiche separate di pompe, trasmissioni e sistemi di controllo.

Le applicazioni tipiche delle scienze della vita includono i sistemi di bio-decontaminazione per apparecchiature dentali e quelle per endoscopia, nonché apparecchiature farmaceutiche, inclusi bioreattori. Comprendiamo che l''accuratezza di dosaggio e l''affidabilità sono fattori critici, per esempio nei sistemi di erogazione di metadone, nelle applicazioni di monitoraggio del cloro, nel trattamento delle acque, in ambienti di filtraggio a flussi incrociati per banchi da laboratorio e macchinari per lappatura industriale.

Info

  • Verderflex Peristaltic Pumps

    Parole chiave