video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Sistema di dosaggio per il trattamento delle acque reflue

L''azienda conteneva un grande serbatoio con i salmoni. Poiché i pesci producono escrementi, l''acqua richiede un filtraggio per mantenere un livello di purezza idoneo alla salute dei pesci e alla qualità finale del prodotto. L''acqua veniva incanalata dal serbatoio e filtrata in modo da rimuovere le materie solide, ma nell''acqua restavano livelli più elevati di acidità. L''acqua era addizionata con calcare e inviata di nuovo al serbatoio.

L''azienda si rivolse a Verder per una soluzione di dosaggio. Verder consigliò il sistema di dosaggio Dura.

Il sistema fu consigliato perché forniva una soluzione di dosaggio per flussi ridotti con sonda di monitoraggio integrata, pompa per l''analisi, inverter e distribuzione elettrica. Questa soluzione era perfetta per le esigenze dell''azienda. Il sistema viene consegnato completo con un''unità di miscelazione che può essere montata su qualsiasi IBC standard.

Il sistema di dosaggio è concepito per la gestione di calcare di origine chimica abrasivo grazie al principio della pompa peristaltica.

L''unità funziona con successo da alcuni mesi garantendo la correzione del pH che assicura la stabilità della qualità dell''acqua, idonea ai pesci.

Info

  • Verderflex Peristaltic Pumps

    Parole chiave