video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Verderflex Dura 5 e Dura 7 ricevono il “Premio Innovazione Tecnologica Ringier 2014”

La cerimonia per la consegna dei riconoscimenti si è tenuta presso lo Shanghai Crowne Plaza il 19 maggio 2014. Circa 20 aziende vincitrici hanno presentato i loro prodotti e le loro tecnologie innovative in 5 categorie: pompe centrifughe, pompe volumetriche, pompe a getto, valvole, guarnizioni, prodotti accessori e altri.

Nella categoria delle pompe volumetriche, Verder Liquids BV ha ricevuto il premio per una pompa peristaltica nuova e innovativa: Verderflex Dura 5 e Verderflex Dura 7. Secondo la giuria i vincitori sviluppano, producono e commercializzano prodotti e tecnologie che guidano lo sviluppo del settore di pompe e valvole in Cina.

La linea di pompe Verderflex Dura 5 e Verderflex Dura 7 si compone di pompe peristaltiche a basso volume ad alta pressione (HPLV), con un dosaggio di meno di un (1) litro per ora a 5 o 8 Bar in un flessibile solido. I vantaggi delle pompe Verderflex Dura 5 e 7 HPLV comprendono un contenimento secondario superiore, niente più problemi con il funzionamento a secco e flessibili con vita lunga, il che riduce i costi di manutenzione e allunga gli intervalli per l''assistenza.

Nella foto allegata:

John Hoorneman (direttore Verder Liquids BV) riceve il “Premio Innovazione Tecnologica Ringier”.

Info

  • Verderflex Peristaltic Pumps

    Parole chiave