video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

In che modo il depolveratore industriale beneficia l'industria delle batterie agli ioni di litio?

La polvere è sempre stata una preoccupazione per i proprietari dell'industria, e la sua rimozione è il lavoro più difficile.

Se la polvere non viene rimossa in tempo, la qualità del prodotto sarà compromessa in modo significativo. Di conseguenza, i proprietari dell'industria devono trovare un metodo affidabile di rimozione della polvere, se sei un proprietario di un'industria e sei preoccupato per la polvere nella tua industria. Allora buon per te, perché sei venuto nel posto giusto. In questo articolo, vi dirò come fa un collettore di polveri industriale a beneficiare l'industria delle batterie Li-ion. Quindi, leggete fino alla fine per ottenere tutte le vostre risposte.

Sviluppo dell'industria delle batterie agli ioni di litio negli ultimi anni

Negli ultimi anni, lo sviluppo delle batterie agli ioni di litio ha accelerato. Nel corso del tempo la produzione industriale del collettore di polveri (batteria agli ioni di litio) è avanzata in modo significativo, ed è diventata sempre più cruciale in una varietà di applicazioni in espansione, comprese le energie rinnovabili e altre auto elettriche o ibride. Le batterie agli ioni di litio sono molto richieste grazie alla loro accessibilità e affidabilità. Queste caratteristiche hanno aiutato un progresso significativo nella tecnologia dell'elettronica portatile e l'adozione diffusa di gadget informatici. Il loro crescente utilizzo nei veicoli elettrici e nei sistemi di stoccaggio su larga scala li rende una possibile soluzione ai problemi ambientali e di conservazione delle risorse. Il prezzo dei sistemi di raccolta delle polveri industriali (batterie agli ioni di litio) è sceso dell'85% nel decennio precedente, rendendo i veicoli elettrici più accessibili.

Processo di produzione degli ioni di litio

La fabbricazione delle celle delle batterie agli ioni di litio comporta diverse procedure e fasi. Il processo di produzione inizia con la fase di miscelazione, che comporta l'alimentazione e lo scarico degli ingredienti, seguita dal processo di infusione. Molti minuscoli granuli si sono attaccati alla superficie dei rulli durante il processo di laminazione, che dovevano essere puliti. Per completare l'operazione di taglio può essere utilizzata anche una macchina da taglio (i coltelli per la laminazione sono comunemente usati per questo scopo).

Quali parti del processo di produzione degli ioni di litio generano polvere?

La polvere industriale è sempre stata una fonte di mal di testa per i proprietari dell'industria. La polvere influisce sulla salute dei lavoratori e sulla qualità del prodotto. Pertanto, è essenziale gestire la polvere prima che causi problemi. La polvere viene emessa in quasi tutte le fasi della produzione degli ioni di litio. Come ossidi metallici e gas sono prodotti durante il processo di saldatura e durante il processo di laminazione quando i singoli fogli di elettrodi e separatori sono impilati uno sull'altro. Le seguenti fasi del processo di produzione degli ioni di litio rilasciano polvere nell'atmosfera.

Miscelazione

Laminazione

Taglio

Taglio

Laminazione

Imballaggio

Il settore della produzione di batterie agli ioni di litio richiede una tecnologia di rimozione della polvere che sia affidabile ed efficiente. Un depolveratore industriale è l'attrezzatura più affidabile per questo scopo. Nella sezione seguente, ho evidenziato i diversi vantaggi di un depolveratore industriale.

In che modo il depolveratore industriale beneficia l'industria delle batterie agli ioni di litio?

Un sistema industriale di raccolta delle polveri è una forma di apparecchiatura di controllo dell'inquinamento dell'aria che viene utilizzata per soddisfare le normative ambientali e di sicurezza sul lavoro nelle fabbriche e in altri ambienti industriali o commerciali. Durante la produzione e la fabbricazione, i sistemi efficaci di raccolta delle polveri gestiscono, riducono al minimo ed eliminano il particolato potenzialmente pericoloso e i fumi dei gas di un processo di produzione o dell'aria e dell'ambiente circostante. Per mantenere e migliorare la qualità dell'aria, l'attrezzatura è specificamente destinata a purificare e filtrare la polvere pericolosa e le particelle fini contaminanti introdotte nell'area di lavoro o nell'atmosfera. La raccolta delle polveri è essenziale in molte industrie, tra cui la lavorazione del legno, l'agricoltura, la trasformazione alimentare, ecc.

Come scegliere ottimi depolveratori industriali dell'industria delle batterie Li-ion?

La selezione del sistema di raccolta delle polveri industriale appropriato è critica e richiede un'attenta considerazione, compresa la dimensione del depolveratore, il tipo di polvere, la quantità di polvere/particelle pericolose emesse e la capacità del sistema di raccolta delle polveri. Supponiamo che stiate cercando un fornitore affidabile di sistemi di raccolta polveri industriali. Allora Villo ha le mie massime raccomandazioni. Permettetemi di discutere brevemente tre dei prodotti di vendita calda di Villo.

Serie VJ-H, depolveratore industriale a pulizia manuale

La serie VJ-H è un semplice depolveratore industriale con un ampio volume d'aria, un ingombro stabile e compatto e una batteria al litio. Questo sistema industriale di raccolta della polvere ha una grande capacità di volume, e la capacità del filtro HEPA è stata aumentata con l'aggiunta di una luce multi-torre e una versione in acciaio inossidabile.

2.Serie VJFCB - Collettore di polveri ad alta pressione negativa a prova di esplosione

Questo prodotto è un depolveratore industriale a prova di esplosione. Occupa una piccola area e può soddisfare i requisiti antideflagranti di un ambiente di polveri infiammabili ed esplosive. Questo prodotto è dotato di un sensore di velocità dell'aria e di un sensore di temperatura. È possibile utilizzare questo prodotto in modo sicuro nella saldatura laser, nel taglio, nell'insaccamento, nella sabbiatura, nella lavorazione del plexiglass e in altri scenari.

3.Collettore di polveri antideflagrante ad alta pressione moderata della serie VJFGB

La serie VJFGB è un depolveratore industriale a prova di esplosione con alta pressione negativa, pulizia a getto d'impulso, una struttura robusta e un ingombro ridotto. Con sensori di velocità dell'aria e di temperatura infiammabili, soddisfa i criteri antideflagranti nell'ambiente. Questo prodotto ha anche molti altri vantaggi. Variante in acciaio inossidabile e luce a più torri, carbone attivato, per citarne alcuni. Dovreste comprare questo prodotto per la vostra industria, e sperimenterete un cambiamento nell'atmosfera del vostro posto di lavoro.

Conclusione

Villo ha fornito ai produttori i collettori di polveri e i filtri più innovativi e affidabili per decenni. L'aspiratore industriale di marca Villo, il depolveratore industriale e l'estrattore di fumi di saldatura sono ampiamente utilizzati nell'ambito della produzione industriale per aiutare i clienti a superare i problemi nei processi essenziali. Siamo orgogliosi della nostra tecnologia innovativa e delle nostre soluzioni come leader mondiale nel settore della filtrazione, sostenuti da un team di persone brillanti e devote. Contattateci oggi stesso e acquistate un sistema di raccolta della polvere industriale di qualità superiore.

Collettore di polveri ad alto vuoto antideflagrante serie VILLO VJFCB

Info

  • Humen Town, Dongguan, Guangdong Province, China, 523900
  • Dongguan