Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

NUOVO: motorino di avviamento morbido da VTdrive Technology Limited

FWI-SS4-serie del motore Softstarter è un nuovo tipo di apparecchiatura di start-up che integra forza elettrica e tecniche elettroniche, tecnica di computer e teoria del controllo moderno. E 'il prodotto di nuova generazione per sostituire il convenzionale stella-triangolo Starter, Auto-accoppiamento caduta di tensione Starter e controllo magnetico caduta di tensione Starter.

Descrizione:

Avanzate tipo soft starter: "Tipo di controllo della tensione" e "tipo di limitazione della corrente"

capacità di motore in modo efficace, in modo che possa risparmiare il costo.

Intelligente, digitale e il controllo singolo chip.

funzione di commutazione manuale-automatica.

Ritardo funzione di partenza. Operazione corrente visualizzata.

La mancata autodiagnosi.

Raffreddamento vento naturale. risparmio di spazio.

Può ridurre lo stress di partenza del motore ed altre attrezzature di carico, in modo che allungare la durata.

La funzione di arresto morbido in grado di risolvere efficacemente il problema in aumento del sistema di inerzia quando si ferma.

Le caratteristiche perfette e affidabili di protezione, può dare l'efficace protezione per la sicurezza dell'operatore, nonché il motore ed attrezzature abbinate. Come ad esempio nel corso di tensione; sopra la corrente, sopra il carico, sopra il calore, il cortocircuito, la tensione più bassa, di ingresso o di mancanza di una fase di uscita; trifase squilibrio, ora di inizio sopra la protezione a lungo etc.

L'applicazione della tecnica intelligente e di rete rendono il tipo FWI-SS4 Motor Soft Starter soddisfare lo sviluppo high-tech di forza elettrica tecnica automatizzata in modo efficace.

La funzione affidabile e di qualità è la base del miglior servizio. ancora di più, siamo in grado di fornire la progettazione speciale e le funzioni del prodotto abbinato al vostro bisogno, servizio di consulenza tempestiva applicazione e perfetta.

Info

  • VTdrive Technology Limited

    Parole chiave