Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Servoazionamento V & T usato per attrezzature CNC alluminio lega ruota

Nel aprile del 2016, V & T ha collaborato con una società da Fujian con successo sviluppato il primo set di ruote in lega di alluminio CNC strumento macchina in Cina. Il tasso di passaggio del prodotto è fino al 100%. Si può risparmiare almeno il 90%

Cerchi in lega di alluminio di alta qualità auto sempre sono state prodotte in fusione di lega di alluminio il processo complesso - levigatura-lucidatura. Dal 2014, aziende straniere gradualmente ha iniziato a utilizzare attrezzature di CNC di filatura per realizzare primario processo di formatura, che notevolmente ha ridotto l'intensità dei lavoratori, notevolmente ha migliorato il tasso di prodotti finiti e ha cambiato l'aspetto del prodotto. Alla fine del 2014, c'era un produttore di ruota in lega di alluminio da Jiangsu Suzhou da imprese di Taiwan finanziato di fusione sotto pressione della produzione. Esplosione di polvere severa si è verificato durante il processo di macinazione, che inflisse pesanti perdite e perdite di proprietà. Nel aprile del 2016, V & T ha collaborato con una società da Fujian con successo sviluppato il primo set di ruote in lega di alluminio CNC strumento macchina in Cina. Il tasso di passaggio del prodotto è fino al 100%. Si può risparmiare almeno il 90% potenza assorbita rispetto tradizionale macchina di pressofusione. 

Dall'identificazione del meccanismo di rilevamento su mozzo in lega di alluminio, confermano che la qualità è migliore rispetto al tradizionale pressofusione prodotti, l'aspetto è anche meglio. Sotto pressione alluminio rotella di filatura passato test e confronto di etoundi molte case automobilistiche come Audi di FAW, Dongfeng, Shanghai GM, GuangQI. Ha vinto il cliente coerenza alto elogio. Può completamente sostituire attrezzature importate.

Info

  • Shenzhen, Guangdong, China
  • Shenzhen V&T Technologies Co., Ltd

    Parole chiave