Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Applicazione della variabile Inverter in coater compound

Shenzhen V&T Technologies Co., Ltd

Macchina Composite è un'apparecchiatura importante nel settore del packaging e la stampa. Composite qui si riferisce ad effettuare due o più tipi di materiali per formare un nuovo tipo di materiale. Ha molto alto requisito per la velocità, la tensione, la larghezza del processo. V & T si è specializzata convertitore di frequenza di controllo della tensione. Ha parametrizzazione unificazione e l'intelligenza, il debug parametro on-line, la tecnologia diversificazione applicazione parametro punto luminoso. Risolve a fondo il problema del materiale materiale incoerenza e si rende conto senza scarto per salvare il costo.

Sul posto, una macchina di rivestimento principalmente è costituita da tre componenti di grandi dimensioni per il meccanismo di trazione ospitante, meccanismo di rotolamento e meccanismo di svolgimento. Esso utilizza 8 pezzi di convertitori di frequenza V & T. Un inverter 11KW è per i motori di trazione ospite, due 11KW inverter per motori di svolgimento, due 11KW inverter per avvolgimenti elettrici, due 2.2KW inverter per la pompa e inverter uno 1.5KW per rullo di taglio. La specifica come segue:

Host trazione: Inverter V5-H-4T11G / 15L

Meccanismo di svolgimento: Inverter V6-T-4T11-T8

meccanismo di avvolgimento: Inverter V6-T-4T11-T8

sezione pompa olio: Inverter V5-H-4T2.2G / 3.7L

rotolo Cutter: Inverter E5-H-4T1.5 G

Il convertitore di frequenza rullo di trazione ospite riscrive frequenza da PLC communciation, tratto contemporaneamente uscita del convertitore di frequenza terminale AO1 un segnale analogico quantità di riavvolgimento e svolgimento del terminale A1 sulla linea di segnale di sincronizzazione della velocità. Lo svolgimento utilizza la modalità semplice stretto controllo vettoriale ad anello, passivamente svolgimento, calcolato dal diametro del rullo, realizzando la tensione costante del materiale di base. Winding controllo tenstion utilizzando la modalità PID di velocità, realizza una regolazione rapida e precisa PID velocità in base al feedback tensione pendolo il cambiamento della posizione del pendolo in ogni momento, avvolgimento quindi uscite convertitore di frequenza tensione stabile e adeguato.

1, una varietà di limiti di velocità, muftì-opzione per impedire di instabilità;

2, una varietà di tensione modalità di avvolgimento per soddisfare le diverse esigenze dei diversi settori;

3, una varietà di compensazione dinamica opzionale, risposta del sistema più rapido e più costante;

4, una varietà di metodo di acquisizione del diametro del volume, del diametro del volume regolare automaticamente on line, se aggiornato.

5, Built-in funzione di auto-cambiamento per raggiungere senza frusta e nessun film rotto a rullo in linea.

Utilizzazione dell'invertitore variabile di frequenza di V&T in dispositivo a induzione composto

Info

  • Shenzhen, Guangdong, China
  • Shenzhen V&T Technologies Co., Ltd

    Parole chiave