Aggiungi ai preferiti

#News

Come testare le prestazioni elettriche del resistore sensibile ai gas?

Semplificare i test di caratterizzazione dei sensori di gas con un misuratore di sorgente (SMU)

Come valutare le prestazioni dei sensori di gas a semiconduttore?

Nelle prime fasi della ricerca sui sensori di gas a semiconduttore, la verifica della qualificazione dei sensori di gas a semiconduttore può essere semplificata utilizzando le tecniche di analisi della caratteristica I-V. In base ai diversi materiali, il sensore di gas a semiconduttore ha un ampio intervallo di resistenza, che copre la gamma Ω~GΩ. Per testare i sensori di gas a semiconduttore con diversi materiali sensibili ai gas, è necessario uno schema di rilevamento efficiente.

SourceMeter digitale ad alta precisione PRECISE

Il misuratore di sorgente digitale ad alta precisione sviluppato autonomamente da Proceed presenta i vantaggi di un'ampia gamma dinamica e di un'elevata impedenza di ingresso. È in grado di soddisfare le esigenze di test dei sensori di gas in diversi intervalli di resistenza, da Ω a GΩ, ed è la scelta migliore per gli strumenti di test dei sensori di gas:

① Test in tempo reale della sensibilità di risposta del valore di resistenza di vari materiali nelle stesse condizioni di gas

②La misura della resistenza con un intervallo elevato (Ω, KΩ, MΩ, GΩ) a bassa tensione richiede un'elevata resistenza d'ingresso dell'apparecchiatura di prova

scansione della curva ③I-V

supporta il test della caratteristica R/t della resistenza sensibile al gas del canale ≤40 e può registrare e archiviare.

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • PRECISE