video corpo
Aggiungi ai preferiti

#White Papers

Come acquistare una custodia per dissipatore di calore per montaggio su rack?

Gruppo YONGU

La custodia del dissipatore di calore è una parte essenziale di un sistema informatico. Dissipa il calore dai componenti elettronici del sistema informatico e li mantiene in condizioni di sicurezza. Aiuta a migliorare le prestazioni e la durata dei componenti elettronici. Il dissipatore di calore viene utilizzato per raffreddare i componenti elettronici che generano elevate quantità di calore. Questi componenti elettronici sono la CPU, la GPU, la RAM e qualsiasi altro componente dello strumento elettronico che genera calore.

La prima cosa che dovresti considerare prima di acquistare una custodia per dissipatore di calore è la dimensione. È necessario scegliere il rack per apparecchiature di montaggio che abbia spazio sufficiente per il dissipatore di calore. La dimensione della custodia dipende dal tipo di soluzione di custodia di raffreddamento che si desidera utilizzare. Ad esempio, se si desidera utilizzare una ventola, le dimensioni dell'involucro saranno inferiori rispetto alle soluzioni di raffreddamento a liquido. L'involucro deve essere progettato in modo tale da non influire sull'aspetto del sistema informatico.

Ora, discutiamo dei diversi tipi di involucri del dissipatore di calore.

Tipi di contenitori per dissipatori di calore

Gli involucri del dissipatore di calore possono essere suddivisi in tre categorie:

Alloggiamento del dissipatore di calore raffreddato ad acqua: è una soluzione all'aperto in cui il calore generato dai componenti elettronici viene trasferito a un serbatoio d'acqua e il calore viene dissipato nell'atmosfera. Questo tipo di custodia è molto costoso e non è adatto ai computer.

Custodia per dissipatore di calore raffreddato ad aria: questo è il tipo più comune di custodia per dissipatore di calore. Il calore generato dai componenti elettronici viene trasferito ad una ventola che dissipa il calore nell'ambiente.

Contenitore per dissipatore di calore per montaggio su rack: è il tipo più preferito di alimentatore per montaggio su rack. L'involucro del dissipatore di calore è montato sullo chassis del computer e può essere installato in un rack. È la soluzione più efficiente per raffreddare il calore generato dal sistema informatico.

Come acquistare una custodia per dissipatore di calore per montaggio su rack?

Quando è necessario acquistare una custodia per dissipatore di calore per montaggio su rack, è necessario iniziare la ricerca su Internet. Tuttavia, l'azienda yongucase è il miglior produttore di rack per telai in alluminio, fornendo servizi di progettazione, prove di stampa e apertura di stampi. Ci sono alcuni altri fattori che dovresti considerare prima di acquistare una custodia per dissipatore di calore per montaggio su rack. Alcuni di essi sono discussi di seguito:

L'involucro deve essere progettato in modo tale da non influire sull'aspetto del sistema informatico.

Le custodie sono generalmente disponibili in diverse dimensioni, quindi assicurati di scegliere la dimensione corretta.

Verificare se il produttore offre una garanzia o meno.

Spero ti sia piaciuto questo post su ""Come acquistare una custodia per dissipatore di calore per montaggio su rack"". Se stai cercando una custodia per dissipatore di calore per montaggio su rack, la scelta dell'azienda produttrice di custodie in alluminio YONGGU ti fornirà un servizio completo e la custodia in alluminio di alta qualità più favorevole.

Info

  • Guangdong Province, China
  • YONGU Group