video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Dove personalizzare la custodia rack 2U?

YONGU-GROUP

Cosa sei tu?

U (unità) è un'unità che rappresenta la dimensione esterna del server e la dimensione dettagliata è determinata dall'Electronic Industries Association (EIA), un gruppo industriale.

Taglia

1U=1.75 inches=1.75*25.4mm=44.45mm;

La larghezza è di 19 pollici, ovvero 19*2.54 mm=48.26 mm;

Larghezza standard: la distanza tra i fori è di 470 mm;

2U e 3U sono multipli di 1U.

La dimensione dell'armadio dell'alluminio telaio per montaggio su rack è anche uno standard industriale generale. L'armadio è inoltre dotato di una staffa scorrevole staccabile in altezza 1U, l'utente può regolare in modo flessibile l'altezza in base all'altezza del computer industriale e conservare il telaio del server, chassis di controllo industriale e apparecchiature hub.

Cosa c'è di speciale nel 19 pollici Chassis del server 2u

Aspetto e ospite

A Custodia per montaggio su rack 2u occupa più spazio, quindi i costi di colocation sono più alti. Il tipo a torre è più costoso, ma la dissipazione del calore è buona.

Tutte le parti

Lo spessore del custodia per pc con montaggio su rack 2u è più spesso di quello dello chassis 1U e lo chassis rack 2U ha un ampio spazio, più fori per l'aria e più ventole di scarico opzionali. Le prestazioni di dissipazione del calore sono migliori e lo spazio è relativamente piccolo. Poiché una temperatura troppo elevata può facilmente influire sulle prestazioni dello chassis, anche il raffreddamento della ventola dello chassis è una condizione di riferimento molto importante nella scelta dello chassis di controllo industriale e dello chassis del server. Quando è necessario aggiungere più componenti, solo Custodia rack per server 2u Può farlo.

Prendendo in considerazione tutti i fattori, oltre al costo aggiuntivo dopo l'acquisto, a Custodia rack 2u personalizzato da una fabbrica di lavorazione del telaio in alluminio che presta attenzione alle prestazioni di dissipazione del calore del prodotto è una scelta migliore.

YOGUCA ha lanciato la serie C Custodia rack 2ru (interruttore telaio in lega di alluminio 19U da 2 pollici C18/22 e apparecchiature di controllo industriale telaio in lega di alluminio 19U da 2 pollici C04/05/08/09/13/14) in termini di qualità e prezzo può garantire la soddisfazione dei clienti.

servizio su misura

In qualità di produttore intelligente unico di involucri in alluminio, forniamo servizi di personalizzazione completa per questo stile di telaio: personalizzazione della lunghezza, personalizzazione dei fori, trattamento superficiale (laser/serigrafia/incisione), personalizzazione dello spessore del deflettore, personalizzazione della piegatura, colore opzionale.

immagine

YONGUCASE vantaggio

01 Fresatrice interamente in alluminio

Modulare e di alta precisione. I fori di montaggio sono solidi e stabili, il pannello di fresatura di finitura presenta sporgenze e il deflettore è ispessito e presenta una forte plasticità.

02 Ispessimento pannello

Punzonatura diretta, incisione diretta, solido.

03 Fianchi di varie altezze

I profili sono formati mediante estrusione a stampo con alta precisione.

04 Corrispondenza dei colori della tecnologia

I colori speciali possono essere personalizzati.

05 Dimensione ricca, ampia applicazione

Ampiamente usato in strumentazione e strumenti medici.

Info

  • Nanhai District, Foshan, Guangdong Province, China
  • YONGU