video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Qual è la dimensione standard del rack da 19 pollici?

YONGU-GROUP

Qual è la dimensione standard del rack da 19 pollici?

È possibile inserire apparecchiature server all'interno di un rack server, come switch di schede, server rack e router. Senza il rivestimento esterno di un tower rack standard, il Rack da 19 pollici La struttura offre un controllo preciso della temperatura e semplifica l'installazione, la manutenzione e l'organizzazione dei cavi.

Dimensioni del rack da 19 pollici: una panoramica

Il set dell'Electronic Industries Alliance (EIA). 19 armadi rack come larghezza standard per un server rack collegabile. Le dimensioni effettive dello chassis del server devono essere inferiori a 17.75 pollici per adattarsi all'interno del framework.

Pertanto questa specifica da 19 pollici di Rack 1u da 19 pollici tecnicamente si applica esclusivamente al pannello posteriore dei moduli collegabili che vanno nei rack.

Anche se non è una regola obbligatoria, la maggior parte delle aziende, in particolare www.yongucase.com, utilizzare server larghi rack da 19 pollici per evitare problemi tecnici.

Cosa indicano 19 pollici nel rack del server?

È interessante notare che le dimensioni di un server rack non sarebbero misurate in modo cruciale a 19 pollici. In definitiva, la tua linea deve allinearsi bene con i dadi dell'involucro o le aperture delle viti sul server 1u cremagliera.

Uno chassis del server deve avere una dimensione inferiore a 17.75 pollici per essere conforme alle linee guida EIA da 19 pollici. È difficile installare il Montaggio su rack da 19 pollici attraverso la parte posteriore se è più grande di quanto sopra. Inoltre, per i rack o le scatole sono necessarie viti forate da 18.31 pollici.

L'unica dimensione che deve essere un server rack da 19 pollici corrisponde alla dimensione del pannello frontale, che riguarda la superficie fisica del server. La distanza è approssimativamente misurata dalla periferia di un foro praticato sul rack del server al margine esterno di un punto adiacente ad esso.

Fattori che incidono sui migliori server rack da 19 pollici:

La migliore Montaggio su rack da 19 pollici per te dipende da alcuni fattori:

Conclusione:

Una struttura o custodia standardizzata nota come rack da 19 pollici viene utilizzata per installare vari componenti di dispositivi elettronici. La superficie frontale di ogni modulo è larga 19 pollici (482.6 mm). I bordi dell'apparecchiatura, che sporgono da ogni lato, sono compresi nella misura di 19 pollici.

Permette di fissare i moduli alla struttura del rack con bulloni o viti. Telecomunicazioni, apparecchiature di produzione audiovisiva, hardware di rete, apparecchiature scientifiche e server di computer sono alcune applicazioni comuni.

Info

  • Ling Nan Lu, Hai Zhu Qu, Guang Zhou Shi, Guang Dong Sheng, China
  • YONGU

    Prodotti associati