video corpo
Aggiungi ai preferiti

#White Papers

La guida definitiva alla creazione della perfetta custodia per server con montaggio su rack

Gruppo YONGU

Se stai costruendo un server per montaggio su rack, ci sono TANTE opzioni... e può essere molto difficile decidere quale sia il caso giusto per te. Questa guida ti aiuterà a selezionare tutte le scelte e a prendere una decisione adatta alle tue esigenze... e a dare una spinta al tuo budget tanto necessaria.

La tua custodia in alluminio è una delle parti più importanti del tuo server. Protegge il tuo investimento da polvere, umidità, calore e tutto ciò che può andare storto con un server in generale e il tuo disco rigido in particolare. Quando fai acquisti in giro per un nuovo caso, è importante sapere cosa cercare in modo da non rimanere bloccato con un'opzione scadente. Questa guida ti guiderà attraverso ogni fase del processo in modo da ottenere la custodia perfetta per le tue esigenze a un prezzo che ti puoi permettere.

Conosci il mercato dei server per montaggio su rack

I server con montaggio su rack sono quei piccoli contenitori in metallo che si vedono attaccati al retro di un armadio del server. Il mercato per loro è cresciuto a un tasso di circa il 10% all'anno e si prevede che continuerà a crescere a quel ritmo per i prossimi anni. Come mai? Perché molti responsabili IT non hanno il budget per acquistare nuovi server ogni anno e i server con montaggio su rack sono meno costosi rispetto all'acquisto di un nuovo server completamente integrato e possono essere aggiunti secondo necessità.

Conosci le tue opzioni

La giusta custodia per server con montaggio su rack è il tuo cavallo di battaglia quando si tratta di archiviazione. Sia che tu stia configurando un piccolo server domestico o pianificando un'installazione di un data center di grandi dimensioni, assicurati di acquistare il case giusto. Può essere un vero toccasana se hai bisogno di spostarlo e scoprire che il server non è modulare.

Scegli la giusta custodia per server con montaggio su rack

Per i server che verranno montati su rack, scegli una custodia con un robusto pannello posteriore per evitare danni e fornire ulteriore supporto al server. Garantire una buona tenuta tra la custodia e il rack per evitare qualsiasi rumore. Assicurarsi che sia lasciato spazio sufficiente per il passaggio dell'aria attraverso la custodia.

Trova lo chassis della giusta dimensione del PCB

La prima e probabilmente la considerazione più importante quando si tratta delle dimensioni del case per il tuo PCB è la dimensione della CPU che utilizzerai. Ecco lo scoop: una CPU più grande porterà quasi sempre a prestazioni complessive migliori del tuo PC, a meno che non accada qualcosa di insolito al contrario.

In conclusione, se decidi di non essere soddisfatto del tuo attuale design del case del server con montaggio su rack, ti ​​suggerisco di iniziare cercando di ottenere alcuni casi di server con montaggio su rack. Quindi, sarai in grado di vedere quale design funzionerà per te. Se decidi di scegliere una soluzione personalizzata, dovrai considerare come vuoi che sia il tuo caso e come verrà utilizzato. Ci sono molte opzioni diverse là fuori, quindi assicurati di prendere il tempo per leggere tutte le opzioni prima di prendere la tua decisione finale.

Se stai cercando di costruire la perfetta custodia per chassis per server con montaggio su rack, questa è la guida che fa per te.

Info

  • Foshan, Guangdong Province, China
  • YONGU Group