video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Prodotti per strumenti Preferiti in alluminio

L'alluminio è un tipo di materiale strutturale in metallo non ferroso ampiamente utilizzato nell'industria ed è stato ampiamente utilizzato nell'aviazione, nell'industria aerospaziale, automobilistica, nella produzione di macchinari, nella costruzion

sfondo del mercato

L'alluminio è un tipo di materiale strutturale in metallo non ferroso ampiamente utilizzato nell'industria ed è stato ampiamente utilizzato nell'aviazione, nell'industria aerospaziale, automobilistica, nella produzione di macchinari, nella costruzione navale e nell'industria chimica. Con il rapido sviluppo della scienza e della tecnologia e dell'economia industriale negli ultimi anni, la domanda di custodia in alluminio sta aumentando di giorno in giorno e il materiale in alluminio è gradualmente diventato il leader delle custodie per prodotti per strumenti elettronici.

Vantaggio competitivo

Perché la custodia elettronica in alluminio sarà preferita da molti prodotti di apparecchiature elettroniche? ——La scatola di alluminio per progetti elettronici è una varietà di custodie in alluminio. A causa della sua lavorazione conveniente, dell'elevata flessibilità, del peso leggero, dell'elevata resistenza alla corrosione, della resistenza agli urti, dell'isolamento acustico, ecc., Non solo ha un alluminio resistente. La struttura del metallo può anche migliorare notevolmente il valore aggiunto dei prodotti con custodia in alluminio. Inoltre, l'involucro elettronico in alluminio presenta vantaggi unici, quindi è ampiamente utilizzato nell'elettronica di potenza, nella strumentazione e in altri settori.

involucri in profilo di alluminio è un involucro lavorato sulla base del profilo di alluminio ottenuto mediante stiro dell'alluminio. L'alto livello può essere tagliato arbitrariamente. In genere, all'interno sono presenti slot per schede di circuiti, purché il circuito sia inserito direttamente, non è necessario ripararlo. , ha una forte convenienza, che ha dato vita alle sue ampie prospettive applicative.

YONGUCASE custodia in alluminio

YONGUCASE controlla rigorosamente la selezione di scatole di alluminio e allo stesso tempo, i requisiti per le prestazioni e l'aspetto stanno diventando sempre più elevati. Al fine di soddisfare le crescenti esigenze, YONGUCASE utilizza l'anodizzazione, la sabbiatura, la trafilatura e altri processi per il trattamento superficiale di custodie metalliche per elettronica per rendere le sue prestazioni e un aspetto più impeccabile.

Ci sono innumerevoli armadi elettrici impermeabili grigio ferro sul mercato. Vuoi indossare un "abbigliamento" robusto e ricco per i tuoi prodotti di strumenti elettronici? Vieni a vedere YONGUCASE ora. Siamo esperti nella tecnologia dell'anodizzazione, gialla, blu, verde, nera, bianca... a voi la scelta. In base ai requisiti delle vostre custodie protettive rigide, può migliorare l'estetica e la consistenza dei prodotti di strumenti elettronici e aumentare il valore aggiunto dei prodotti.

Con il rapido sviluppo dell'industria dei prodotti elettronici, l'applicazione delle custodie in alluminio sta diventando sempre più ampia. YONGUCASE con precisione e con forza ha afferrato il custodia in alluminio pressofuso mercato della trasformazione. I prodotti per strumenti elettronici preferiscono le scatole in alluminio, proprio come preferiscono i produttori di custodie in alluminio YOGUCA.

Info

  • Nanhai District, Foshan, Guangdong Province, China
  • YONGU