video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Conosci la "conoscenza termica" dei materiali delle custodie elettroniche

Quando si tratta di progettare custodie per l'elettronica, non si vede quasi mai una soluzione standard per tutti i tipi di elettronica ed elettronica.

Questo perché i progettisti e gli ingegneri dei case spesso scelgono parti personalizzate in base al dispositivo + alle specifiche richieste e alle caratteristiche specifiche. I materiali delle custodie elettroniche non fanno eccezione. È molto necessario comprendere le proprietà, i vantaggi e gli svantaggi di ciascun materiale per la progettazione e la personalizzazione dell'alloggiamento. A questo proposito, YONGUCASE ti offre la "conoscenza termica" dei materiali delle custodie elettroniche.

Considerazioni

Come accennato in precedenza, la selezione dei componenti dovrebbe seguire la funzione specifica dell'apparecchiatura. Quindi, ecco alcuni fattori che devi considerare prima di iniziare il lavoro di progettazione del contenitore:

La tua attrezzatura deve essere resistente alla corrosione chimica o all'acqua salata? Quali condizioni meteorologiche (neve, pioggia o nevischio) incontrerà la tua attrezzatura? La tua apparecchiatura deve essere dotata di schermatura EMI/RF? La tua apparecchiatura elettronica richiede lavorazioni e tagli?

Quale livello di protezione dall'ingresso (ad es. classificazione IP o classificazione NEMA) è richiesto per la tua apparecchiatura?

. . . . . .

Dopo aver considerato questi problemi, il passo successivo è considerare e decidere su questioni sostanziali. Yongucase elenca di seguito i materiali tipici delle custodie per darti un'idea semplice di ciò per cui sono progettate le custodie elettroniche o elettriche.

Acciaio inossidabile

L'acciaio inossidabile è un tipo di acciaio combinato con leghe metalliche come il manganese e il cromo. Questa lega ne migliora la durata. Grazie alle proprietà dell'acciaio inossidabile, è altamente resistente a graffi, vaiolatura, macchie e corrosione.

Inoltre, ci sono diversi gradi di acciaio inossidabile tra cui scegliere e ogni grado di acciaio inossidabile ha i suoi vantaggi. L'acciaio inossidabile 304 è il materiale più comunemente usato. Gli alloggiamenti in acciaio inossidabile sono ideali per la produzione di dispositivi elettronici che richiedono una lunga durata.

Allo stesso tempo, l'acciaio inossidabile è diventato un materiale ideale per custodie antivento per esterni grazie alla sua eccellente resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici.

Alluminio

L'alluminio viene estratto dalla bauxite ed è duro, lucido e leggero. L'alluminio è un materiale per custodie altamente raccomandato per la sua naturale resistenza agli agenti atmosferici, alla corrosione e all'elevato aspetto estetico.

L'alluminio è più leggero e più facile da tagliare con utensili di lavorazione rispetto all'acciaio inossidabile. Inoltre, la scatola in alluminio presenta i seguenti altri vantaggi: resistenza alla corrosione, resistenza alle alte temperature, non facile da deformare, verde ed ecologica e alta resistenza.

addominali

L'acrilonitrile-butadiene-stirene (ABS) è una plastica dura che raggiunge un ottimo equilibrio tra durata e convenienza. Inoltre, è anche ignifugo.

Tipicamente utilizzato in scatole di plastica per apparecchiature elettroniche comuni. Puoi trovarlo nella vita di tutti i giorni, specialmente nel campo dei prodotti elettronici.

La custodia in ABS può fornire una buona protezione per le apparecchiature elettroniche interne. Grazie al suo basso prezzo, è un materiale ideale per apparecchiature di produzione di massa.

Info

  • Nanhai District, Foshan, Guangdong Province, China
  • Yongu