Aggiungi ai preferiti

#News

ARKU riceve il premio Fornitore dell'anno

ARKU è stata premiata come "Fornitore dell'anno 2022" da uno dei suoi clienti, KIRCHHOFF Automotive.

KIRCHHOFF Automotive e ARKU Maschinenbau GmbH hanno un buon rapporto di lavoro da molti anni. Ai premi Supplier of the Year di KIRCHHOFF Automotive di quest'anno, ARKU ha davvero impressionato nella categoria "Capital & Tooling". A causa dell'attuale situazione politica, la cerimonia di premiazione si è svolta per la prima volta online. Da parte di ARKU, Albert Reiss (Presidente e CEO), Hans Peter Pflüger (Veteran), Franck Hirschmann (Key Account Manager) e Harald Kohl (Project Manager) hanno ritirato il premio. Con questo premio, KIRCHHOFF Automotive apprezza in particolare l'affidabilità e la qualità fornite da ARKU. Questo si traduce anche in un'eccellente collaborazione da oltre 20 anni: le linee di bobine di Baden-Baden hanno dimostrato il loro immenso valore nei capannoni di produzione di KIRCHHOFF Automotive dal 2002.

"Siamo uniti dalla tipica cultura aziendale delle medie imprese tedesche", afferma Klaus Lawory, Vice President Procurement di KIRCHHOFF Automotive. "Ciò include concetti e comunicazioni chiari, processi ben strutturati, dipendenti idonei e attività globali". Albert Reiss, Presidente e CEO di ARKU Maschinenbau, aggiunge: "Questo premio è di particolare importanza per noi. Dimostra che l'alta qualità, le innovazioni continue e l'orientamento al cliente ripagano notevolmente per entrambe le parti in una partnership a lungo termine. Tali valori fanno chiaramente parte del DNA di ARKU".

Oggi, le linee di bobine ARKU sono operative negli stabilimenti KIRCHHOFF Automotive in tre continenti. Un importante caposaldo della partnership internazionale è anche la presenza mondiale delle vendite e dell'assistenza di ARKU. Attraverso le filiali internazionali negli Stati Uniti e in Cina, il cliente beneficia anche del fatto che un referente competente è sempre disponibile. Dalle tre sedi di Baden-Baden, Cincinnati e Kunshan, ARKU garantisce anche una fornitura rapida e affidabile di pezzi di ricambio e la manutenzione delle linee di bobine.

Info

  • Siemensstraße 11, 76532 Baden-Baden, Germany
  • Arku