Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Taglio formaggio

Caseartecnica Bartoli è un’azienda specializzata nella produzione di macchine dedicate al taglio automatico, semi-automatico e semi-manuale del formaggio.

I sistemi prodotti dall’Azienda, leader nel settore a livello italiano e internazionale, sono estremamente solidi e dotati di tecnologie all’avanguardia che offrono un’impareggiabile durata nel tempo e rappresentano un valido investimento tanto nel breve quanto, soprattutto, nel lungo periodo.

Caseartecnica produce, nello specifico, macchine porzionatrici che di suddividere il formaggio in fette di dimensioni personalizzabili, sezionatori che effettuano il taglio orizzontale delle forme, pulitrici automatiche per eliminare le impurità presenti sulla crosta dei formaggi stagionati prima di essere confezionate o gratuggiate.

Porzionatrici

Le macchine porzionatrici sono la soluzione giusta per chi cerca dispositivi affidabili per il taglio del formaggio in fette di dimensioni e grandezza variabile, pronte per il confezionamento.

Flessibili e dotate di varie tipologie di accessori le macchine porzionatrici permettono il taglio di formaggi di diversa consistenza e dimensione.

Nel nostro catalogo sono presenti soluzioni per tutte le esigenze: porzionatrici da banco adatte alla grande distribuzione e alla vendita al dettaglio, macchine semi-automatiche, porzionatrici automatiche per il confezionamento professionale.

Info

  • caseartecnica bartoli