Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Perché i sindacati rotariani non dovrebbero essere visti come "solo una merce"?

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

PRESTAZIONI CHIAVE

- La tenuta dei fluidi rotanti ha sfide molto specifiche che richiedono esperienza e competenza nella tenuta per essere superate

- I costi indiretti associati ad un guasto del prodotto devono essere fortemente considerati quando si prende la decisione di scegliere un fornitore di raccordi rotanti

- Siate molto cauti nell'andare con l'opzione più economica

QUANDO SI TRATTA DI SIGILLATURA DEI FLUIDI, PRENDERE SCORCIATOIE PUÒ SIGNIFICARE RISCHIARE LA REPUTAZIONE DELLA VOSTRA AZIENDA

In tutti i settori industriali, i produttori di apparecchiature dipendono dai fornitori per le parti e i componenti di origine critica che hanno un impatto significativo sulla funzionalità e l'affidabilità del prodotto.

La selezione di un fornitore è una decisione strategica e dovrebbe iniziare con la definizione dei criteri più importanti per la valutazione di un fornitore. I criteri tipici includono una combinazione di qualità del prodotto, prestazioni, prezzi ed esperienza.

--------

Molte aziende commettono l'errore di scegliere sempre l'offerente più basso. --

--------

Anche se andare con il costo più basso può avere un senso a breve termine, "basso costo" spesso significa bassa qualità (sia nelle prestazioni del prodotto che nel supporto) che può mettere a rischio la reputazione della vostra azienda.

ESSERE CONSAPEVOLI DEI RISCHI LEGATI ALL'ACQUISTO DI PRODOTTI "KNOCK-OFF" DEI SINDACATI ROTANTI

Siamo lusingati dalle numerose aziende che imitano i nostri prodotti, tuttavia, ci sentiamo responsabili di educare gli acquirenti sui rischi e sul reale impatto dei costi dell'integrazione di componenti di bassa qualità nelle loro apparecchiature.

Questi venditori in genere inondano il mercato con prodotti progettati, fabbricati e assemblati da chi ha poca conoscenza e competenza in materia di tenuta rotante. Hanno un discreto successo quando sono fortunati, ma per lo più lasciano una scia di prodotti falliti e di scarse prestazioni.

--------

DSTI viene contattata settimanalmente dagli OEM che si trovano in una situazione di fermo macchina o che passano molto tempo a risolvere i problemi di garanzia e a riparare i danni alla loro reputazione sul mercato - il tutto attirato da prezzi molto bassi.

--------

Seriamente, fatecelo sapere e vi metteremo in contatto diretto con altre aziende per ascoltare le loro esperienze in prima persona.

Ci sono opzioni affidabili sul mercato che rendono i prodotti di unione rotativa sotto uno standard di qualità ragionevole. Tuttavia, abbiamo sentito parlare di troppi clienti insoddisfatti (molti acquirenti alle prime armi con una limitata esperienza con i raccordi rotanti) che sono stati attratti da opzioni a costi estremamente bassi.

LE SFIDE DELLA TENUTA DEI FLUIDI

I raccordi rotanti o i giunti girevoli sono spesso uno dei componenti più critici e trascurati della vostra attrezzatura. Il loro scopo è quello di fornire una tenuta efficace ed affidabile sotto pressione durante il trasferimento del fluido (liquido e gas) tra i punti stazionari e rotanti della vostra attrezzatura.

Il concetto sembra semplice, ma ci sono molti fattori che hanno un grande impatto sulle prestazioni e sull'affidabilità di un raccordo rotante, tra cui:

- Tipo di fluido, pressione, temperatura, portata e filtrazione

- Velocità di rotazione

- Ciclo di lavoro e carichi applicati

- Limiti di coppia

- Condizioni ambientali come temperatura, esposizione, urti e vibrazioni

- Durata tra gli intervalli di manutenzione e la manutenibilità

Questi parametri applicativi sono necessari per determinare il giusto approccio progettuale e la compatibilità dei materiali per l'albero, l'alloggiamento, le guarnizioni, i cuscinetti e gli altri componenti.

Un prodotto girevole DSTI viene sottoposto a test ad alta pressione in loco in base alle esigenze del cliente

Nella foto: Un prodotto girevole DSTI viene sottoposto a test ad alta pressione in loco per soddisfare le esigenze del cliente.

COLLABORAZIONE CON ESPERTI DI TENUTA DEI FLUIDI

I guasti alle apparecchiature possono dare origine a problemi di sicurezza, ambientali, di produttività e finanziari (alcuni anche catastrofici)

--------

La collaborazione con un fornitore affidabile è essenziale per mantenere le vostre apparecchiature in funzione così come sono state progettate - che è in definitiva ciò che i vostri clienti vogliono e si aspettano.

--------

DSTI è un partner chiave per gli OEM dal 2002, sviluppando soluzioni affidabili per la maggior parte delle esigenze di tenuta in ogni settore, ambiente e applicazione. No, davvero! Abbiamo sindacati rotanti in fase di test sulla Stazione Spaziale Internazionale e altri che hanno prestazioni affidabili a 10.000 PSI, quasi due miglia sotto il mare.

Attacchi CMP che utilizzano il raccordo rotante DSTI

Info

  • 13829 Jay St NW, Andover, MN 55304, USA
  • Dynamic Sealing Technologies, Inc.