video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

FPT PRENDE LA PISTA CON L'APRILIA

FPT INDUSTRIAL E APRILIA SCENDONO IN PISTA PER IL MONDIALE DI MOTOGP

FPT Industrial ama le sfide e per questo ha deciso di gareggiare insieme ad Aprilia Racing e di diventare partner ufficiale del reparto corse della Casa di Noale per il Mondiale MotoGP. I due brand sono accomunati dai valori di performance, affidabilità e potenza, ma anche ricerca avanzata, amore per la competizione al più alto livello tecnologico.

Il logo FPT Industrial esordirà in pista sulle nuove Aprilia RS-GP, pilotate da Aleix Espargarò e Bradley Smith, a partire dal prossimo 19 luglio per il Gran Premio di Spagna che si terrà sul circuito di Jerez e accompagnerà le moto, i piloti e tutto il Team Aprilia Racing nelle tappe di una stagione iridata che, per ovvi motivi, si annuncia serratissima e combattutissima fino all’ultima bandiera a scacchi. In attesa dell’inizio delle sfide, i tantissimi tifosi Aprilia e tutti gli appassionati di motori che si rifanno al mondo FPT Industrial hanno avuto modo di provare “virtualmente” la nuova Aprilia MotoGP in versione Powered by FPT pilotandola alla scoperta del circuito del Mugello.

Dal 23 al 30 maggio, migliaia di aspiranti centauri da Gran Premio hanno infatti potuto sfidare, in un videogioco appositamente allestito, il famoso e-gamer eleghost555 cercando di battere il suo tempo sul giro del prestigioso e difficilissimo circuito toscano.

Info

  • Via Puglia, 15, 10156 Torino TO, Italy
  • FPT Industrial