Aggiungi ai preferiti

#News

IEG-INOX-FD 3061

PICCOLE DIMESIONI, MASSIMA SICUREZZA

Il team della F.lli Giacomello è costantemente proiettato verso la ricerca, l’innovazione e la qualità, con l’obiettivo di creare nuovi prodotti che possano ampliare l’offerta per i clienti italiani e internazionali, attraverso un pacchetto sempre più completo. I piccoli livelli sono un grande orgoglio aziendale perché uniscono alle dimensioni compatte, tutta la precisione e la sicurezza che da sempre contraddistinguono la produzione della F.lli Giacomello.

Gli IEG-INOX-FD 3061 fanno parte di questa gamma di prodotti. Si tratta di indicatori di livello elettromagnetici inox a un contatto con attacco 1/8” Gas. Sono costruiti interamente in Acciaio Inox e questa caratteristica li rende adatti per l’utilizzo in ambiente chimico, farmaceutico e alimentare e per solventi, diluenti e tutti i liquidi compatibili con l’Acciaio Inox.

Il suo montaggio deve essere effettuato in posizione verticale, con l’avvertenza che il galleggiante disti dalle superfici ferrose (pareti, serbatoi…) almeno 35mm.

Quando il galleggiante dell’indicatore nella sua corsa incontra l’interruttore Reed incorporato nel tubo alla distanza prestabilita, il contatto, sollecitato dal magnete alloggiato nel galleggiante, si apre o si chiude, avendo così la possibilità di inviare a distanza un segnale di richiamo luminoso, acustico od interrompere qualsiasi apparecchiatura elettrica ad esso collegato.

Info

  • Milan, Metropolitan City of Milan, Italy
  • Barbara Cinicola