Aggiungi ai preferiti

#News

IEG-FCV3

I NOSTRI PICCOLI GRANDI LIVELLI

La linea dei piccoli livelli della F.lli Giacomello srl comprende i livelli da posizionare nel punto da monitorare. Diverse tipologie di materiale, di montaggio, di connessioni filettate, di connessioni flangiate e connessioni a pressione consentono ai clienti di trovare il prodotto in grado di rispondere perfettamente alle loro necessità.

La caratteristica principale di questa gamma è la loro funzionalità unita a un ottimo rapporto di qualità/prezzo.

Tra le varie proposte offerte dall’azienda, si trovano gli IEG-FCV3, indicatori di livello elettromagnetici a un contatto con attacco 1/8” gas.

costruiti per garantire con la massima sicurezza il livello di minimo o massimo dei liquidi nei serbatoi e nelle centraline oleodinamiche contenenti olii minerali con viscosità non superiore agli 80 °E.

Quando il galleggiante dell’indicatore nella sua corsa incontra l’interruttore Reed incorporato nel punto prestabilito, il contatto, sollecitato dal magnete alloggiato nel galleggiante, si apre o si chiude, avendo così la possibilità di inviare a distanza un segnale di richiamo luminoso, acustico o attivare o interrompere qualsiasi apparecchiatura elettrica ad esso collegato.

Il montaggio dell’indicatore deve essere effettuato in posizione verticale, con l’avvertenza che il galleggiante

disti dalle superfici ferrose (pareti, serbatoi etc.) almeno 30mm. Può essere collocato direttamente nel coperchio o sul fondo del serbatoio, per il controllo del massimo o minimo livello. Inoltre, collegato tramite un tubo con funzione di prolunga, può essere utilizzato per il controllo di un punto ad altezza desiderata.

Per invertire il contatto da N.CH. a N.A. basta togliere l’arresto inferiore e capovolgere il galleggiante.

Gli IEG-FCV3 possono essere prodotti in plastica o in ottone.

Info

  • Milan, Metropolitan City of Milan, Italy
  • Barbara Cinicola