Aggiungi ai preferiti

#News

T+T

DUE FUNZIONI, UN SOLO PRODOTTO

I prodotti della F.lli Giacomello srl sono creati con l’obiettivo di portare al cliente qualità, precisione e semplicità di utilizzo.

Tutte queste caratteristiche sono racchiuse nella sonda di temperatura T+T, che occupa lo spazio previsto per ogni comune tappo di scarico per serbatoi, centraline, coppe dell’olio.

Con termostato N.A. serve ad inviare a distanza un segnale elettrico quando la temperatura del liquido va oltre un limite ritenuto accettabile.

I termostati N.CH. vengono normalmente utilizzati come termoprotettori: tolgono tensione, fermando l’impianto, quando la temperatura è tale da essere pregiudizievole.

La serie normale prevede termostati a 50° - 60° - 70° - 80° C. con contatti N.A. normalmente aperti o contatti N.CH. Normalmente chiusi.

Le sonde di temperatura possono, oltre ai termostati, incorporare delle PT100/PT1000 per avere una segnalazione della temperatura in continuo gestibile attraverso un PLC.

Sia per la versione con termostato, che quella con PT100/PT1000 è possibile avere le sonde con pozzetti in ottone o Aisi 316 in modo da arrivare nel punto desiderato. Quest’ultima versione è indicata anche per il settore chimico.

T+T

Info

  • Milan, Metropolitan City of Milan, Italy
  • Barbara Cinicola