Aggiungi ai preferiti

#News

IEG-TC1-1/2

COMPATTEZZA E AFFIDABILITA’

La F.lli Giacomello srl produce dal 1985 indicatori di livello che commercializza in tutto il mondo. Negli anni si è fatta conoscere sul mercato per la sua flessibilità e si è affermata grazie alla sua capacità di rispondere alle diverse esigenze dei clienti.

Da questa politica aziendale nascono prodotti come gli IEG-TC1- 1 /2, indicatori di livello elettromagnetici a uno o due contatti, costruiti per garantire con la massima sicurezza il livello di minimo o massimo dei liquidi nei serbatoi, centraline oleodinamiche contenenti olii minerali con viscosità non superiore agli 80°E; adatti inoltre per gasolio e altri liquidi non corrosivi ed infiammabili.

Come funzionano?

Quando il galleggiante dell’indicatore nella sua corsa incontra l’interruttore Reed incorporato nel punto prestabilito, il contatto, sollecitato dal magnete alloggiato nel galleggiante, si apre o si chiude, avendo così la possibilità di inviare a distanza un segnale di richiamo luminoso, acustico od attivare o interrompere qualsiasi apparecchiatura elettrica ad esso collegato.

Il montaggio dell’indicatore deve essere effettuato in posizione verticale, su foro filettato 1/2”GAS; la tenuta è garantita da una guarnizione piana in fibra sintetica. Il galleggiante deve distare dalle superfici ferrose (pareti serbatoio, etc.) almeno 35 mm.

Precisione e funzionalità, fino a due punti di controllo, materiali di alta qualità. Queste sono le peculiarità che rendono unici gli IEG-TC1 1 /2.

Info

  • Milan, Metropolitan City of Milan, Italy
  • Fratelli Giacomello

    Parole chiave