Aggiungi ai preferiti

#News

NUOVO SITO

CAMBIO D’ABITO PER IL SITO INTERNET AZIENDALE

Il sito della F.lli Giacomello srl cambia abito e prende una nuova veste, più fresca, smart e con maggiori informazioni per i suoi interlocutori, perfettamente in linea con la visione del CEO Daniele Giacomello.

Il nuovo sito ha una grafica accattivante e si muove su una comunicazione diretta, immediata, in grado di fornire il maggior numero possibile di informazioni sui prodotti e sull’azienda attraverso pochi ed essenziali passaggi.

All’interno dell’home page è possibile avere una panoramica completa delle linee di prodotto, delle informazioni e dei servizi offerti dall’azienda, le certificazioni, la rassegna stampa, dove la F.lli Giacomello è presente a livello social e su altri siti. Tutto è organizzato in maniera semplice e intuitiva in modo da facilitare il più possibile la navigazione.

La ricerca all’interno delle macro-famiglie di prodotto è stata migliorata e velocizzata, con un’introduzione iniziale che permette di capire immediatamente quali siano le principali funzionalità di ogni gamma.

Il nuovo sito tra i suoi servizi propone inoltre una completa ottimizzazione per i tablet e gli smartphone così da poter essere visitato sempre e ovunque senza difficoltà.

Rapporto diretto e immediato con il cliente, ricerca continua e qualità continuano a essere i principi fondamentali della F.lli Giacomello, che si riflettono anche all’interno del nuovo sito.

Info

  • Milan, Metropolitan City of Milan, Italy
  • Fratelli Giacomello