Aggiungi ai preferiti

#News

LV/E2

IL LIVELLO ADATTO AD OGNI SITUAZIONE

La F.lli Giacomello SRL continua il percorso di potenziamento tecnologico dei suoi prodotti, aggiungendo nuove peculiarità a uno dei fiori all’occhiello dell’azienda, gli LV.

I Livelli Visivi danno la possibilità di controllare in ogni istante il livello del liquido in modo chiaro e preciso.

Il principio utilizzato è quello dei vasi comunicanti: il liquido attraversa il livello per mezzo di viti cave, rivelando all’utente il preciso punto del liquido all’interno del serbatoio. Attraverso una ricca gamma di componenti, i livelli della F.lli Giacomello riescono a soddisfare le esigenze più particolari, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

I Livelli possono essere dotati di rubinetti (da oggi anche in Aisi 316) che interrompono il flusso del liquido dal serbatoio al livello e di termometri per il monitoraggio della temperatura.

Gli interassi forniti da 127 ÷ 3000 mm soddisfano le necessità di ogni cliente, rendendo i prodotti intercambiabili con i livelli esistenti in commercio e soprattutto possono essere costruiti “su misura” rispetto alle necessità del cliente.

Il Livello visivo E2 oltre a fornire una segnalazione visiva offre la possibilità di avere un segnale di minimo livello e uno di massimo che possono essere N.A. o N.CH. oppure in SCAMBIO, a richiesta del cliente.

Inoltre i materiali utilizzati per realizzare i diversi componenti, lo rendono idoneo a diverse possibilità di applicazione e il profilo in alluminio la protezione dagli urti anche in caso di utilizzo del vetro Pyrex.

LV/E2: precisione, versatilità, alta qualità, tutto in un unico livello.

Info

  • Milan, Italy
  • Fratelli Giacomello