Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Soluzioni industriali per attuatori lineari per sistemi di posizionamento

Automazione Industriale, Applicazioni Mediche, Smart Home e Nuove Energie.

Automazione industriale

FUYU si impegna a fornire ai clienti soluzioni di automazione industriale ad alte prestazioni e più ragionevoli. L'attuatore lineare della serie industriale ha una forte resistenza alla corrosione, un'elevata tenuta e impermeabilità e può essere utilizzato per lungo tempo in ambienti difficili

ambiente.

Applicazione medica

La serie medica FUYU, azionata da vite senza fine e ingranaggi, è facile da installare e ha una lunga durata, bassa rumorosità e nessuna manutenzione. È ampiamente utilizzato nei letti medici, nei letti operatori, nei letti per l'allattamento, nelle poltrone odontoiatriche, nelle sedie a rotelle e in altri campi.

Casa intelligente

La serie di mobili FUYU, azionata da ingranaggio a vite senza fine e blocco scorrevole, ha le caratteristiche di bassa rumorosità, esente da manutenzione, qualità del prodotto stabile e lunga durata, che possono essere ampiamente utilizzate in poltrone da massaggio, divani multifunzionali, sollevamento TV e altri campi.

Nuove soluzioni energetiche

La serie solare FUYU ha le caratteristiche di elevata impermeabilità, resistenza alla nebbia salina, resistenza alla temperatura, resistenza ai raggi UV, resistenza all'ossidazione, ecc. I nostri prodotti hanno superato il test di nebbia salina per oltre 500 ore; Grado di protezione IP66, dotato di finecorsa integrato e feedback sensore hall.

Info

  • Shuangliu, Chengdu, Sichuan, China
  • Chengdu Fuyu Technology Co., Ltd