video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuovo inclinometro geotecnico per ambienti con acque poco profonde

Rilevamento dell'inclinazione per profondità ridotte

La serie 820 per acque poco profonde è l'aggiunta più recente alla linea di inclinometri elettrolitici di Jewell Instruments per applicazioni geofisiche e geotecniche. Si tratta di una soluzione di inclinazione impermeabile che fornisce agli ingegneri civili un'alternativa economica e pratica ai tiltmetri classificati per profondità estreme

La serie 820 Shallow Water è classificata fino a 200 metri (656,2 piedi) di profondità e utilizza una tecnologia elettrolitica altamente sensibile per misurare su uno o due assi con una risoluzione fino a 0,0001° e praticamente nessuna deriva a lungo termine. Gli intervalli di misurazione standard includono ±0,5°, ±3° e ±50° con intervalli personalizzati disponibili su richiesta. Sono inoltre disponibili opzioni di uscita analogica, in corrente e digitale (RS232 e RS422).

Questo tiltmetro è destinato a monitorare l'attività strutturale a profondità relativamente basse come ponti, dighe, piattaforme petrolifere o qualsiasi altra struttura parzialmente sommersa.

Info

  • 850 Perimeter Rd, Manchester, NH 03103, USA
  • Jewell Instruments

    Parole chiave