video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Come ottenere le letture di inclinazione sotto dall'acqua

Tiltmeters sommergibili per il controllo dell'infrastruttura

Siete stato impiegato per mantenere un ponte iconico di che migliaia di gente hanno bisogno per attraversare ogni giorno. C'è abbondanza dei fattori da considerare e dovrete potere seguire la sua stabilità facendo uso degli strumenti precisi che probabilmente dovranno tuffarsi nell'acqua, ma ancora fornite le efficaci letture.

Soluzioni di inclinazione dell'acqua bassa

Per le strutture interne quali un ponte o una diga, non avrete bisogno di un tiltmeter resistente di ottenere il lavoro fatto. Un'unità leggera e sommergibile quale le 820 serie può essere piantata giù alla base di una struttura per fornire quelle letture imprescindibili dai posti più duri per raggiungere.

Soluzioni offshore dell'oceano

Quando state esaminando un tuffo dei 2.000 tester nell'oceano per verificare e misurare la stabilità e la prestazione di una struttura quale un impianto offshore, uno strumento resistente è la risposta. I tiltmeters di acqua profonda vengono in un alloggio irregolare e possono essere serrati alle strutture subacquee profonde per risposte strutturali precise.

Gli studi geofisici subacquei quali attività vulcanica ed i difetti possono essere controllati con un tiltmeter del pozzo trivellato del giglio. NOAA sta usando uno per controllare l'attività di un vulcano subacqueo.

Conclusione

La maggior parte dei paesaggi cambiano sottile col passare del tempo e gli ingegneri devono rappresentare questo quando sviluppa e mantenendo l'infrastruttura vitale. La maggior parte dei tiltmeters sono destinati per restare alti- e - asciutto, ma ci sono modelli sviluppati per i bisogni sottomarini specifici, se sono nelle profondità offshore d'acqua dolce o estreme basse. Ricerca più informazioni o del tiltmeter su ordinazione? Conversazione ad un esperto nel sensore.

Info

  • 850 Perimeter Rd, Manchester, NH 03103, USA
  • Jewell Instruments