video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Microscan presenta AutoVISION® 4.0 un software per l'elaborazione elettronica delle immagini per smart camera MicroHAWK® MV

Il software di elaborazione elettronica delle immagini AutoVISION consente a qualsiasi utente, indipendentemente dal livello di esperienza, di implementare facilmente lavori di visione industriale

Microscan presenta AutoVISION® 4.0 un software per l'elaborazione elettronica delle immagini per smart camera MicroHAWK® MV.

RENTON, WA, 13 settembre 2016 – Microscan, produttore mondiale di soluzioni industriali per l'elaborazione elettronica delle immagini per il controllo della qualità e la guida robotizzata in applicazioni industriali e cliniche annuncia l'uscita dell'ultima versione del suo software di elaborazione elettronica delle immagini AutoVISION compatibile con le nuove smart camera MicroHAWK, che a partire da oggi sarà sul mercato e disponibile per le ordinazioni.

Con l'interfaccia più intuitiva del settore per applicazioni di livello base e intermedio, il software di elaborazione elettronica delle immagini AutoVISION consente a qualsiasi utente, indipendentemente dal livello di esperienza, di implementare facilmente lavori di elaborazione elettronica delle immagini per operazioni di tracking, tracciabilità, individuazione difetti, guida robotizzata e monitoraggio. I lavori di ispezione possono essere impostati utilizzando i controlli step-by-step tramite l'interfaccia che accompagna l'utente nelle operazioni di collegamento della telecamera, acquisizione delle immagini, configurazione di strumenti aggiuntivi e gestione delle ispezioni richieste. Gli strumenti grafici drag-and-drop per l'elaborazione elettronica delle immagini consentono agli utenti di aggiungere ispezioni a un'immagine salvata o a un feed di immagini dal vivo acquisite da una telecamera collegata per osservarne i risultati in tempo reale e capire come uno strumento specifico può influenzare il risultato dell'ispezione. Il software è scalabile e retrocompatibile con il nuovo Visionscape® Machine Vision Softwaredi Microscan per l'accesso alle impostazioni programmer-level di elaborazione immagini e consente agli utenti di trasferire i lavori da un software a un altro su un unico sistema di immagini. In questo modo gli utenti possono soddisfare varie esigenze senza che l'implementazione delle nuove capacità influisca negativamente sulla tempistica e sui costi.

Info

  • Lemelerberg, 2402 Alphen aan den Rijn, Netherlands
  • Microscan Systems BV