video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

IL GRUPPO PIERALISI SBARCA IN ARABIA SAUDITA

Suido Kiko Medio Oriente (“SKME”) è una delle principali società di ingegneria e costruzioni dell’Arabia Saudita con sede a Jeddah che si specializza nella fornitura di soluzioni nel settore idrico e delle acque reflue.

La società è una joint venture tra la Saudi Brothers Commercial Company Group e la giapponese Suido Kiko Kaisha ed è la prima società di ingegneria operante nell’Arabia Saudita ad aver introdotto la tecnologia MBR per i settori delle amministrazioni pubbliche e comunali.

La grande esperienza e l’elevato know-how maturato negli anni sui più importanti mercati delle centrifughe per uso industriale hanno permesso al Gruppo Pieralisi di entrare nell’emergente mercato arabo con la prima grande fornitura alla Suido Kiko Medio Oriente di due linee complete di ispessimento e disidratazione fanghi con decanter centrifugo Jumbo 2 HS.

Le linee sono state spedite a fine 2015 e saranno avviate entro il primo semestre del 2016.

Altro passo importante per il Gruppo Pieralisi che investe ormai da decenni ingenti risorse nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni rispondenti alle più avanzate richieste del mercato.

Info

  • Pieralisi - Separation Solutions Division