video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

La delegazione dello Shandong in visita presso la Pieralisi

Si è svolta giovedì 17 settembre la visita della delegazione cinese della provincia dello Shandong presso il Gruppo Pieralisi.

La delegazione composta dal vicesegretario del partito comunista dello Shandong e vari funzionari della provincia, ha dapprima presenziato all’inaugurazione della settimana dello Shandong nel padiglione della Cina all'Expo di Milano per poi dirigersi verso la sede del Gruppo Pieralisi a Jesi.

Insieme alla delegazione era presente anche Xu Zhenguo,Direttore Generale dello Shandong Xintai Soybean Biological Co.Ltd., il più grande produttore cinese di proteine vegetali come la soia e cliente Pieralisi ormai da due anni.

La delegazione è stata calorosamente accolta dal Presidente del Gruppo Pieralisi, Ing. Gennaro Pieralisi, e dal Direttore Generale, Ing. Mauro Frattesi, la mattina del 17 settembre presso la sede centrale di Jesi.

Dopo la visita agli stabilimenti produttivi e al reparto di ricerca e sviluppo del Gruppo, la delegazione cinese ha presentato il progetto di sviluppo della provincia dello Shandong e in particolare la città di Liaocheng, dove il Gruppo Pieralisi ha una filiale costituita appositamente per dare assistenza post vendita, parti di ricambio e consulenza tecnica ai clienti.

La visita ha rappresentato un’ulteriore conferma da parte della delegazione cinese della già forte collaborazione con il Gruppo Pieralisi e ha sottolineato la volontà delle istituzioni cinesi a favorire la collaborazione tra le imprese in materia di innovazione tecnologica propriocome il Gruppo Pieralisi, sempre attento e all’avanguardia in un mercato di assoluto rilievo strategico, quello delle biotecnologie alimentari e per un’applicazione, l’estrazione di proteine di soia, in grande sviluppo in tutto il mondo.

Info

  • Pieralisi - Separation Solutions Division