video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

FAT 2014: risultati oltre le aspettative

Eventi, seminari e approfondimenti sui temi focus della fiera hanno arricchito le cinque giornate dell''edizione 2014 che hanno battuto il record di visitatori.

Oltre 135.000 operatori provenienti da 170 Paesi differenti, hanno popolato i padiglioni della Fiera che si conferma come il principale salone a livello mondiale per il settore dell''environmental.

Grande successo anche per il Gruppo Pieralisi che ha saputo sfruttare la sua partecipazione in fiera trasformandola in un''opportunità di fondamentale importanza per sviluppare il business in più direzioni.

Thomas Ahrens, Direttore della Pieralisi Deutschland, afferma che: “I visitatori di questa edizione di IFAT erano di alta qualità e molto orientati al business. Abbiamo non solo fidelizzato il rapporto con clienti acquisiti e concluso trattative già avviate, ma abbiamo anche ottenuto nuovi contatti molto promettenti, provenienti sia dalla Germania che dal resto d''Europa.

Anche quest''anno IFAT ha confermato di essere la nostra fiera per eccellenza per il settore di riferimento. Per noi è importante aver visto, accanto al grande numero di operatori tedeschi, un incremento nelle presenze dall''estero. I nostri macchinari esposti, tra cui il decanter Elephant SJ e il separatore FPC 24, hanno saputo conquistare l''interesse dei visitatori, un pubblico altamente specializzato e sempre più internazionale.”

La partecipazione all''IFAT è diventata per il Gruppo Pieralisi una tappa strategica per far conoscere ai principali mercati di interesse le proprie soluzioni nel trattamento delle acque reflue e nel campo delle tecnologie ambientali, per avviare promettenti trattative commerciali in Paesi quali l''Austria, l''Olanda, la Danimarca, la Polonia, la Russia etc e per creare le premesse per lo sviluppo di progetti e collaborazioni con nuovi partner e fornitori.

“Ringraziamo tutti coloro che hanno visitato il nostro stand, dandogli appuntamento alla prossima edizione che si terrà dal 30 maggio al 3 giugno 2016.”

Gruppo Pieralisi

Info

  • Pieralisi - Separation Solutions Division