video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Pieralisi protagonista alla prima giornata DICA

Il Gruppo Pieralisi alla prima giornta DICA

L’11 novembre 2016 a Toledo in occasione della Giornata per la diffusione dell’innovazione nel settore cooperativo agrario, il gruppo Pieralisi Spagna ha portato in alto il suo motto “Innovatori per passione”.

Durante questo evento è stato presentato il SIP (Sistema Intergral Pieralisi), una vera innovazione per le cantine vitivinicole in quanto permette la separazione e la pulizia del mosto estratto da uva diraspata con il metodo continuo.

Le cantine che hanno scelto questo sistema ultra innovativo, l'hanno fatto sia per ridurre le spese di produzione e il tempo di elaborazione, ma anche per migliorare ed esaltare la qualità del prodotto finale semplificando il lavoro in cantina.

Infine la giornata organizzata da Solagro e dall’Unione Cooperative agrarie di Toledo ha riunito più di 180 aziende operanti nel settore del vino, dell’olio e dell’alimentare e ha fatto sì che l'incontro permettesse di entrare in contatto con le linee più moderne di innovazione tecnologica, gestione e commercializzazione di prodotti.

Pieralisi protagonista alla prima giornata DICA

Info

  • Viale Don Battistoni, 1, 60035 Jesi AN, Italy
  • Gruppo Pieralisi