video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

MWEA JOINT EXPO

Lo scorso 7 e 8 febbraio Pieralisi North America ha preso parte al meeting annuale del Michigan Water Environment Association Joint Expo

Lo scorso 7 e 8 febbraio Pieralisi North America ha preso parte al meeting annuale del Michigan Water Environment Association Joint Expo che ha avuto luogo a Lansing nel Michigan.

Grazie al supporto di uno dei suoi agenti negli Stati Uniti, Pieralisi North America ha raccolto molto entusiasmo da parte dei partecipanti della fiera per la tecnologia di separazione centrifuga. Lo show ha ospitato operatori del settore dei reflui e responsabili degli impianti da tutto il Midwest, un’area geografica in cui Pieralisi North America sta avendo grande successo.

MWEA Joint Expo è stata una delle molte prove alla quale la Pieralisi si è sottoposta in vista della pià grande fiera dell’anno per le acque ambientali e trattamento reflui, WEFTEC 2017 che avrà luogo a Chicago ad inizio ottobre.

Un ringraziamento particolare va al nostro agente Fluid Process Equipment così come a Sunsorce per la loro collaborazione.

Info

  • 60035 Iesi, Province of Ancona, Italy
  • Gruppo Pieralisi

    Parole chiave