Aggiungi ai preferiti

#News

La nuova serie di trituratori industriali serie 4S

Innovatori per vocazione!

Mai una nuova serie di trituratori è stata pensata per andare incontro alle esigenze del mercato e dei clienti come la nostra nuova serie 4S a 4 alberi.

I nuovi trituratori industriali 4S sono declinati in 12 versioni per offrire una modularità di scelta adatta a molteplici industrie ed esigenze.

I vari modelli sono pensati per processare materiali come carta, cartone, plastica, rifiuti ospedalieri, legno e prodotti post consumer in alluminio e plastica, imballaggi e tanto altro.

La motorizzazione elettrica è disponibile nelle potenze 2×15 kW e 2×22 kW ed ogni modello ha tre diverse soluzioni di capienza per la camera di triturazione: da 700, 1.000 e 1.200 mm.

Un ulteriore personalizzazione si ottiene giocando sulle dimensioni della griglia di selezione e sullo spessore delle lame così da ottenere la dimensione del materiale richiesta.

Un PLC di gestione e controllo ed opzionalmente router e firewall completano la configurazione e rendono la serie compatibile Industria 4.0.

Ulteriori caratteristiche di modularità avanzata dei trituratori industriali 4S permettono di poter passare da un modello all’altro della serie ed altre innovazione permettono di accelerare la ripresa delle operazioni nel momento della sostituzione dei set lame.

Ed infine le personalizzazioni possono riguardare anche il sistema di alimentazione e di scarico. Che altro!

Info

  • Via Monfalcone, 20010 Arluno MI, Italy
  • SatrindTech Srl