Aggiungi ai preferiti

#News

L'importanza della Marcatrice Laser nell'anticontraffazione dei prodotti

Macchina per marcatura laser

La proliferazione di merci piratate ha gravemente sconvolto il mercato e fatto perdere alle imprese il marchio e gli interessi monetari. Pertanto, è essenziale adottare misure anticontraffazione. L'uso della marcatura laser per contrassegnare informazioni importanti come codici a barre proprietari, codici QR, marchi e loghi è la tecnologia anticontraffazione più comune.

La macchina per marcatura laser Suntop è stata ampiamente utilizzata in tutti i ceti sociali nella lotta alla contraffazione dei prodotti. I modelli contrassegnati da esso sono molto fini e le linee del codice a barre possono raggiungere il livello di millimetri a micrometri. Molti commercianti temono che il codice anticontraffazione diventi sfocato nel tempo o influenzato da fattori esterni. Questa preoccupazione è del tutto inutile. Questo non accadrà con la marcatura laser. La sua marcatura è permanente e ha un certo effetto anticontraffazione.

Allora, qual è l'importanza della marcatrice laser nell'anticontraffazione dei prodotti?

1. Aggiungi punti vendita al prodotto, migliora l'immagine del marchio, migliora la consapevolezza del marchio del prodotto e guadagna la fiducia dei consumatori.

2. Lascia che i prodotti abbiano livelli e abbiano un certo effetto promozionale sulle vendite. Rispetto ad alcuni prodotti senza etichette anticontraffazione, i consumatori sono più disposti ad acquistare prodotti con etichette anticontraffazione.

3. Può pubblicizzare il prodotto in modo invisibile e ridurre il costo della pubblicità. Quando controlliamo se il prodotto è autentico, possiamo immediatamente sapere a quale azienda appartiene.

4. Può gestire meglio le merci. L'esistenza di etichette anticontraffazione equivale all'aggiunta di codici a barre alle merci, il che è conveniente per i commercianti per comprendere meglio le informazioni sulle merci durante la gestione.

5. Migliorare l'immagine dell'azienda, reprimere la pirateria e l'esistenza di marchi anticontraffazione conferisce l'unicità delle merci e le merci contraffatte non hanno dove nascondersi.

Il logo anticontraffazione non è solo un semplice logo, ma anche uno strumento di marketing del prodotto, che fornisce ai consumatori la certezza di poter acquistare prodotti sani e sicuri.

L'importanza della Marcatrice Laser nell'anticontraffazione dei prodotti

Info

  • Mu Dong Gong Lu, Wu Zhong Qu, Su Zhou Shi, Jiang Su Sheng, China
  • Suzhou Suntop Laser Technology CO.,LTD