video corpo
Aggiungi ai preferiti

#White Papers

Che cos'è una custodia in lega di alluminio

Gruppo YONGU

Parlando di leghe di alluminio, non tutti sono sconosciuti, e si può vedere ovunque nella vita; ma la custodia in alluminio può essere ascoltata meno spesso, quindi quali sono le custodie in lega di alluminio? Oggi ne parleremo.

Cos'è la lega di alluminio

La lega di alluminio è una lega a base di alluminio con l'aggiunta di una certa quantità di altri elementi di lega. È uno dei materiali in metallo leggero. Oltre alle caratteristiche generali dell'alluminio, le leghe di alluminio hanno anche alcune caratteristiche specifiche delle leghe dovute ai diversi tipi e quantità di elementi di lega aggiunti.

La densità della lega di alluminio è 2,63 ~ 2,85 g/cm, e ha un'elevata resistenza (σb è 110 ~ 650 MPa), la sua resistenza specifica è vicina a quella dell'acciaio altamente legato, la sua rigidità specifica supera quella dell'acciaio e ha una buona prestazioni di colata e lavorabilità plastica, buone Ha un'eccellente conduttività elettrica e termica, buona resistenza alla corrosione e saldabilità e può essere utilizzato come materiale strutturale.

Le leghe di alluminio sono suddivise in leghe di alluminio deformate e leghe di alluminio fuso in base alla loro composizione e ai metodi di lavorazione.

Le leghe di alluminio deformate vengono realizzate prima fondendo e fondendo gli ingredienti della lega in billette, quindi la lavorazione della deformazione plastica e vari prodotti per la lavorazione della plastica vengono realizzati mediante laminazione, estrusione, stiramento, forgiatura e altri metodi.

La lega di alluminio fuso è un grezzo che viene colato direttamente in varie parti mediante stampo in sabbia, stampo in ferro, stampo per investimento e metodo di pressofusione dopo aver fuso gli ingredienti.

Recinzione con profilo in alluminio:

L'involucro del profilo di alluminio è un guscio lavorato sul profilo di alluminio ottenuto mediante stiro dell'alluminio, che ha un'elevata flessibilità e può essere tagliato a piacere in profondità, ottimo per essere utilizzato in scatola di derivazione;

In genere, all'interno sono presenti slot per schede per circuiti stampati, purché il circuito stampato sia inserito direttamente, non è necessario ripararlo, la praticità non ha eguali in altri tipi di conchiglie;

Tuttavia, la custodia del profilo in alluminio ha generalmente una scarsa impermeabilità e non è adatta per l'uso in ambienti selvaggi e difficili. Tali contenitori hanno ampie prospettive di applicazione.

Custodia in alluminio pressofuso:

L'involucro in pressofusione di alluminio adotta una tecnologia di stampaggio pressofusa una tantum, che ha proprietà impermeabili e antideflagranti ed è adatta per l'uso sul campo, ma il prezzo è alto, la flessibilità è bassa e le dimensioni e le modifiche alle dimensioni possono solo essere ottenuto modificando lo stampo.

Conclusione:

A causa del carattere del materiale, la lega di alluminio è un materiale popolare in vari prodotti. Soprattutto la protezione elettronica, la lega di alluminio fa una buona funzione al suo interno.

Infine, la custodia YONGU ha coltivato profondamente in questo settore per 17 anni, sa come affrontare il problema della custodia in alluminio, se stai trovando una custodia in alluminio per, non esitare a contattarci. Risponderemo alla tua domanda al più presto. Il nostro sito web: https://yongucase.com/

Info

  • Guangdong Province, China
  • YONGU Group

    Prodotti associati