video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Per quale campo è più adatto lo chassis di controllo industriale?

YONGU-GROUP

Personal computer industriale (IPC) è un computer appositamente progettato per i siti industriali. È stato ampiamente utilizzato in tutti gli aspetti dell'industria e della vita delle persone e la sua esistenza è strettamente correlata alle nostre vite. Qual è la struttura di una vasta gamma di telaio di controllo industriale? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ciascuno? Dopo un'attenta considerazione, emerge la risposta a quale campo è più adatto.

La struttura di armadio per computer industriale

La scatola principale include: alimentatore switching per automazione industriale piastra base sensore microonde e ventilatore elettrico. L'alimentatore switching per automazione industriale è per un servizio di avviamento continuo per molto tempo, con particolare attenzione per ridurre al minimo l'ingresso di polvere galleggiante, ostacolando così il funzionamento dell'elettroventilatore. La piastra di base del sensore a microonde è una varietà di schede di controllo principali, comprese schede, schede grafiche indipendenti, schede audio esterne, porte di rete, ecc. scatola principale per ridurre la temperatura nella scatola principale.

Funzionalità Ipc

Rispetto ai normali computer, computer industriali hanno le seguenti caratteristiche:

1. Il telaio adotta una struttura in acciaio, che ha un'elevata capacità antiurto, antipolvere e antimagnetica.

2. il telaio per montaggio su rack è dotato di una speciale piastra inferiore e sulla piastra inferiore sono presenti slot pci e isa. Alimentatore con forte capacità anti-interferenza.

3. Antiestrusione, anticorrosione, antipolvere, antivibrazione, antiradiazioni.

4. Ha la capacità di lavorare continuamente per molto tempo.

5. Generalmente viene utilizzato uno chassis standard facile da installare.

Inoltre, il computer industriale ha una scarsa capacità di elaborazione dei dati, che si concretizza come segue:

1. Configurare il disco rigido con capacità ridotta

2. Bassa sicurezza dei dati

3. Piccole opzioni di archiviazione

4. Prezzi più alti

Sulla base di quanto sopra, è possibile dedurre la gamma di campi per i quali è adatto il telaio di controllo industriale.

È proprio perché il custodia per computer industriale è un computer appositamente progettato per il sito industriale e il sito industriale è generalmente accompagnato da forti vibrazioni, molta polvere e un'elevata interferenza della forza del campo elettromagnetico. Inoltre, la precedente introduzione del chassis per sistemi di controllo industriale non è difficile affermare che: il monitoraggio della protezione ambientale, gli strumenti medici, i siti di controllo, i sistemi di pedaggio per il controllo di strade e ponti, le operazioni mobili sul campo, le metropolitane, la pubblicità all'aperto, ecc., sono tutte aree in cui sistema di controllo industriale il telaio può svolgere bene il proprio ruolo.

Info

  • Ling Nan Lu, Hai Zhu Qu, Guang Zhou Shi, Guang Dong Sheng, China
  • YONGU