video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Cosa può fare uno chassis per server?

YONGU-GROUP

A custodia del server è una parte essenziale dei data center contemporanei perché tiene insieme i server e forse altre parti vitali di un data center. Con lo chassis adeguato, le attività possono essere svolte rapidamente e con meno richiesta per il data center.

A Chassis del server 1u's la funzione principale è ridurre l'ambiente fisico occupato da un server tipico. Uno chassis per server viene in genere utilizzato quando un'applicazione aziendale richiede numerosi server paralleli. Può essere collegato a un monitor o laptop per l'installazione e la manutenzione di applicazioni e sistemi operativi, anche se in genere non sono progettati per essere collegati allo schermo di un monitor.

Chassis del server: una panoramica

A telaio montato su rack è una struttura metallica utilizzata per assemblare o alloggiare server di diversi fattori di forma. Uno chassis per server consente l'integrazione di diversi server e dispositivi ausiliari e di memoria in un sistema strutturale unificato. Un nome alternativo per uno chassis di server è enclosure di server o container di server.

Diversi tipi di chassis per server comprendono piedistalli (torri) e rack. Possono essere classificati in base ai loro attributi fisici e sono indicati come Chassis del server 1u, 2U, 20U e altro, dove U sta per il numero di unità.

In una struttura rack o tower, un server 1U può in genere ospitare fino a due server. UN custodia per computer montata su rack può essere facilmente ampliato o aggiornato per ospitare più server, ad esempio da 1U a Caso del server 2u e altrove.

La funzione del telaio del server:

Un computer progettato specificamente per l'uso su server è chiamato a case server rackmount. È realizzato e costruito per adattarsi a un montaggio su rack con meccanismo di installazione rettangolare. Inoltre, è indicato come " custodia per pc server" e ha numerose posizioni di installazione.

Un elemento componente deve essere posizionato saldamente tramite elementi di fissaggio in un server rack.

Inoltre, telaio montato su rack consentire all'apparato di avere un flusso d'aria più eccellente. La soluzione migliora la stabilità e la scalabilità dell'infrastruttura del server nei rack.

I clienti possono accedere a dati e servizi dal Custodia rack 1u. Di conseguenza, sono ampiamente implementati nei data center. I componenti possono essere spostati fuori dal ritorno agli armadi attraverso tutte le linee dal punto di vista tecnologico.

Quindi non c'è bisogno di fermare l'intero sistema; gli amministratori o i professionisti possono effettuare cambi rapidi. Di conseguenza, i costi e persino gli infortuni possono essere ridotti. Oltre ad essere pesante, a custodia per computer montata su rack può avere un recinto rovente che rischi di scottarti.

La funzione principale di un server case è ridurre la misura del contesto spaziale che un tipico server occupa. Uno chassis per server viene in genere utilizzato quando un'applicazione aziendale immediata richiede numerosi processori paralleli.

Info

  • Ling Nan Lu, Hai Zhu Qu, Guang Zhou Shi, Guang Dong Sheng, China
  • YONGU