video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Qual è la differenza tra un involucro in alluminio diviso e un involucro in alluminio monoblocco?

custodia in alluminio plit e monoblocco custodia in alluminio, cioè "Uno diviso in due" e "Due uniti in uno".

La differenza più evidente tra loro è l'integrità del recinto.

Prendiamo il yongucase custodie in alluminio monopezzo e di tipo diviso come esempi e ti dicono dove si riflettono le differenze complessive tra i due.

Scatola di giunzione monoblocco scatola di alluminio, stampaggio per estrusione monopezzo, la superficie è più solida e il scatola batteria in alluminio iviene lavorato sul profilo in alluminio ottenuto per stiratura dell'alluminio. I componenti sono semplici e il tutto è composto da un involucro, deflettori anteriore e posteriore e 8 viti. Facile installazione, bell'aspetto; resistenza alla corrosione, antipolvere, le prestazioni di dissipazione del calore non sono male.

Custodia in alluminio monoblocco

Lo scatola di giunzione la custodia in alluminio divisa è composta da custodia superiore e inferiore, deflettori anteriore e posteriore e 8 viti. Le parti superiore e inferiore del recinto sono agganciati insieme, che ha un'elevata flessibilità. Questa caratteristica migliora direttamente la sua convenienza; allo stesso tempo, il tipo split presenta i seguenti due vantaggi:

① Lo recinto può essere smontato, il che è vantaggioso per i clienti da utilizzare in base allo slot per schede interno del recinto. Installazione diretta su circuito stampato.

② supporta il posizionamento di due circuiti stampati contemporaneamente, il che è conveniente.

Cassa divisa in alluminio

In altri aspetti del recinto, le funzioni dei due sono indistinguibili: ci sono scanalature all'interno per consentire ai clienti di installare circuiti stampati; sabbiatura/disegno/anodizzazione possono essere applicati al trattamento superficiale del recinto; la larghezza e l'altezza sono fisse e la lunghezza può essere personalizzata.

L'unità della struttura complessiva del recinto è il fattore chiave di considerazione per i clienti di scegliere tra i due. La scelta del recinto è naturalmente diverso per le diverse esigenze. Non c'è paragone tra i due, che sia un bene o un male. Sono due in alluminio recintoDice che "L'osservatore vede la benevolenza e il saggio vede la saggezza".

La differenza tra alluminio diviso e monoblocco recintos, in ultima analisi, è la differenza di integrità. Yongu recinto ha una ricca esperienza nella produzione di due tipi di alluminio recintos, in alluminio diviso o integrato recintos, può fornirti prodotti e servizi di alta qualità.

Info

  • Nanhai District, Foshan, Guangdong Province, China
  • YONGU