Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

SmartController DA 2000

Microtecnologia per ultra prestazioni.

I processi di dispensazione sono sempre più critici e delicati, specie per quelle applicazioni manuali dove il controllo del processo non è gestito in alcun modo.

Noi di DAV Tech, tramite le nostre soluzioni Smart per il dosaggio, abbiamo deciso di prendercene completamente carico e di offrirvi la migliore soluzione. Questi sistemi infatti sono stati pensati per ottenere il massimo della prestazione dalle tecnologie di dosaggio moderne, costituendo il perfetto compromesso tra la soluzione tecnica proposta, e l’ammontare dell’investimento richiesto.

Queste soluzioni si inseriscono principalmente in:

Applicazioni di dosaggio di natura manuale, dove al classico pennello d’ingrassaggio o alla siringa pressurizzata, si va a sostituire il top della tecnologia in termini di dosaggio, con il giusto compromesso economico e le features richieste dal cliente.

Applicazioni di dosaggio esistenti su linee o robot stand-alone, laddove non si voglia stravolgere un progetto per prevedere un upgrade del processo di dosaggio, ma una soluzione pronta e facilmente interfacciabile.

Applicazioni di dosaggio in fase di rampa di produzione, per ottenere il massimo risultato con il minimo investimento. Questi sistemi sono stati progettati inoltre per essere modulari e “componibili”.

Caratteristiche:

• Semplice sistema Plug&Play, ideale anche per stazioni esistenti bypassando la necessità di riprogrammazione completa, aggiungere un processo di dosaggio in modo “smart”

• Modulare, crea rapidamente un sistema finito unendo tra loro i nostri prodotti

• Possibilità di interfacciamento, gestione abilitazioni, richiamo di programmi integrazione a sensori di controllo processo, etc

• Interfaccia intuitiva per l’operatore, nessuna necessità di complesse programmazioni

• Interfaccia multilungue

• Sistema compatto 140mm(L) x 140mm(H) x 150mm(P) e leggero, possibilità di separare in 2 zone diverse controller ed espansione

(1 visibile a operatore, 1 comoda al punto di applicazione).

Contattateci direttamente per ricevere il vostro schema personalizzato e l’anteprima della vostra Smart Solutions! 

SmartController DA 2000

Info

  • Via G. Ravizza, 30, 36075 Paulona VI, Italy
  • DAV Tech team