video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Dormer Pramet nutre grandi ambizioni in attesa della EMO

Nei primi 12 mesi dalla sua creazione, avvenuta lo scorso anno, Dormer Pramet ha creato una solida base per il futuro.

L’azienda globale, fondata nel 2014, ora mira a diventare fornitore leader di utensili da taglio e assistenza nel settore della meccanica generale, con un assortimento completo di utensili per coprire tutte le applicazioni di foratura, fresatura, tornitura e filettatura.

Con una nuova offerta di utensili sia integrali che a fissaggio meccanico a marchio Dormer e Impero, si prevede una significativa crescita di mercato nel corso dei prossimi anni.

Per supportare queste ambizioni, Dormer Pramet presenterà la sua nuova immagine alla EMO di Milano in Ottobre, dove per la prima volta sarà visibile tutta la gamma di prodotti.

La società approda alla EMO dopo un periodo di intensa attività ed evoluzione. Questo include la fusione di 1.500 dipendenti e numerosi dipartimenti attraverso uffici dislocati in 30 Paesi, cinque centri di ricerca, cinque centri di distribuzione e tre unità produttive.

All’inizio di quest’anno Dormer Pramet ha annunciato il suo primo lancio congiunto di prodotti che include sia utensili integrali che a fissaggio meccanico. In futuro il lancio di nuovi prodotti avverrà due volte l’anno (Aprile e Novembre).

Inoltre, sono stati implementati nuovi servizi per migliorare l’informazione al cliente, un sito comune, numerose app digitali, cataloghi migliorati e contatti mail unificati. Ulteriore materiale di supporto, tra cui un nuovo manuale tecnico e un pacchetto training per i clienti, sarà annunciato a breve.

Dormer Pramet sarà presente alla EMO di Milano nel Padiglione 6 Stand G08/H09.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.dormerpramet.com, email info.it@dormerpramet.com o info@impero-tools.com oppure contattate Dormer Pramet Italia Tel: +39 0238 0451 o Tel: +39 0523 55 19 11

Info

  • Dormer Pramet

    Parole chiave