video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Cinghia superiore del due-trasportatore più astuto di GIS che esegue gru per i treni di manutenzione rv

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Alla funzione di servizio di Biel, prepara l'interno e l'esterno è pulito e le componenti sono sostituite. I veicoli di trasporto regionali, o i veicoli di rv in breve, devono inoltre essere mantenuti qui. Da un lato, un sistema richiesto della gru deve potere azionare la rispettiva area della pista nella sua intera lunghezza e, d'altra parte, deve soddisfare le richieste rigorose della sicurezza. GIS AG, che è basato su Schötz, Lucernh, ha celebrato il suo sessantesimo anniversario nel 2017. Il knowhow nel sollevamento e nel trasporto della tecnologia sta elaborando costantemente. Ciò infine conduce alla vittoria dell'offerta con una soluzione tecnicamente di alta qualità eppure economica di gru superiore della cinghia del doppio trasportatore speciale.

Sicurezza in primo luogo!

La fase d'individuazione costruttiva fra i project manager di SBB ed il GIS produce un concetto innovatore di sicurezza per impedire le collisioni con la gente ed il materiale. Il compito del centro è di soddisfare le richieste di alta sicurezza. Due analizzatori di laser allegati ai trasportatori della gru controllano continuamente il settore di manovra. Un software di sicurezza sviluppato specialmente dal GIS valuta i dati in tal modo che il sistema della gru può avvicinarsi o eliminare agli ostacoli alle velocità differenti. Ciò assicura un aumento della flessibilità con alta sicurezza stessa.

Soluzione astuta tutto e per tutto

Il GIS progetta perfettamente ed integra il nuovo sistema della gru in un ambiente provocatorio. Il sistema della gru comunica continuamente con il controllo della linea via un'interfaccia sicura. Se la linea di trasmissione 15kV è senza tensione e filtrata al lato, una banda verde-brillante del LED lungo l'intero perron segnala lo stato sicuro. Solo dopo che la gru è in una posizione di base sorvegliata può la linea sopraelevata essere oscillata indietro dentro ed essere messa nell'ambito di tensione. Precedentemente, il gatto deve essere riparato nella sua posizione di conclusione laterale e nel gancio con la sua copertura nella posizione dell'estremità superiore. Quindi, anche con la linea di trasferimento ha acceso, il ponte della gru può essere longitudinalmente e provveduto al compito seguente.

Lavorare sicuro al tetto del veicolo

Per potere sostituire, per esempio, il commutatore principale di un vagonetto, i suoi numerosi collegamenti all'interno del veicolo devono essere allentati. Dopo quello, il carico ingombrante può essere esteso per mezzo della gru superiore della cinghia ed essere sostituito con un nuovo commutatore. Un operatore fornito della protezione di arresto sta sul tetto e conduce ogni movimento che la gru realizza precisamente facendo uso di telecomando radiofonico. Tutte le funzioni sono elettriche, controllato a frequenza, con un inizio delicato: Sollevando, abbassandosi e guidando del gatto e della gru. Una sequenza chiave predeterminata di attuazione impedisce i comandi indesiderati.

Tutto su potenziale uguale

La nuova gru a ponte del due-trasportatore, con il treno a catena elettrico moderno e intermedio, permette l'utilizzazione ottimale dell'altezza disponibile del corridoio. Entrambe le piste della gru contano sia su indipendente che sulle consoli collegati saldamente alla costruzione del corridoio. Un esteso concetto al suolo collega tutte le parti senior della costruzione e di investimento e così le ripara allo stesso potenziale. Oltre all'approvvigionamento di energia tramite ferrovia di potere nella catena longitudinale di energia e di direzione attraverso l'altra, quattro contatti stridenti verdi assicurare la messa a terra permanente dei trasportatori della gru.

Per la manutenzione dei treni di CIN e di rv, un altro sistema lungo 200m della gru di GIS sarà installato nella funzione Biel di servizio di SBB. La riuscita, alla cooperazione basata a associazione conduce così al futuro.

Cinghia superiore del due-trasportatore più astuto di GIS che esegue gru per i treni di manutenzione rv

Info

  • Luzernerstrasse 50, 6247 Schötz, Switzerland
  • GIS AG

    Prodotti associati